This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili...
Ma il nullaosta non lo rilascia la casa madre?

Avevo una 145 Q. il cui vecchio proprietario fece omologare proprio la misura di cui si sta parlando...
  Cita messaggio
Sicuramente sempre meno di una multa e/o altre menate.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
(07-08-2017, 16:03)x-vas Ha scritto: Penso PT intendesse il costo tramite agenzia privata visto che da cosa dice LotusGiorgio è l'unica possibilità che gli è rimasta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto intendevo questo prezzo esorbitante per cui si deve passare per collaudare...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
(07-08-2017, 18:09)Fletch Ha scritto: Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.

tranquillo Wink


(07-08-2017, 19:39)x-vas Ha scritto: Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€
Appunto, perché se parliamo di queste cifre mi viene un po' da sorridere, con tutto il rispetto per il denaro altrui.
Sent from my iPhone using Tapatalk




Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(07-08-2017, 20:08)Pee Tee Ha scritto:
(07-08-2017, 18:09)Fletch Ha scritto: Perdonami Ale, avevo inteso privati=fai da te.

tranquillo Wink


(07-08-2017, 19:39)x-vas Ha scritto: Io per la mia non avevo tempo e ho dato all'agenzia la macchina con le gomme montate, il nulla osta e 150€
Appunto, perché se parliamo di queste cifre mi viene un po' da sorridere, con tutto il rispetto per il denaro altrui.
Sent from my iPhone using Tapatalk




Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Concordo! Fossero anche 200.
Se conti almeno 2 gite (per prenotare e per la verifica) i bollettini, le ore perse....
Non gli resta molto in tasca all'agenzia. Si salvano perché nello stesso giro in motorizzazione fanno tante pratiche


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3
  Cita messaggio
(08-08-2017, 00:01)LotusGiorgio Ha scritto: Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3

.....

Io non amo fare i conti in tasca a nessuno, ma faccio un
ragionamento molto secco.

Tui stai dicendo che preferisci girare con gomme non a libretto con la possibilità in caso di botto forte di rovinarsi a vita perché l'assicurazione non paga...

per.... 150 euro?
O perché "ci mangia sopra l'agenzia delle pratiche"?

Vedi come è "tangibile" la rivalsa della compagnia assicurativa se si appiglia alle gomme ..

Ma di cosa stiamo parlando?

Senza offesa ma sono realmente allibito.



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(08-08-2017, 00:38)Pee Tee Ha scritto:
(08-08-2017, 00:01)LotusGiorgio Ha scritto: Mi hanno chiesto oltre 150€ per la cronaca, che si tramutano in circa 4 giorni di lavoro del sottoscritto. Non avendo uno stipendio mensile, posso arrangiarmi con piccoli lavoretti. Quel poco che guadagno Francamente preferirei investirlo su qualcosa di tangibile e che mi renda contento. Non far mangiare qualcun altro, quando potevo fare tutto a meno di 1/3

.....

Io non amo fare i conti in tasca a nessuno, ma faccio un
ragionamento molto secco.

Tui stai dicendo che preferisci girare con gomme non a libretto con la possibilità in caso di botto forte di rovinarsi a vita perché l'assicurazione non paga...

per.... 150 euro?
O perché "ci mangia sopra l'agenzia delle pratiche"?

Vedi come è "tangibile" la rivalsa della compagnia assicurativa se si appiglia alle gomme ..

Ma di cosa stiamo parlando?

Senza offesa ma sono realmente allibito.



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk



Sarò testardo, cretino, stupido, ma preferisco toglierle, buttarle via e mettere le 215 che ho a libretto.  Mi sono rotto le palle con Ste maledette gomme, che mi hanno causato più problemi che altro. Le avevo messe solo perché costavano meno delle 215 e per guadagnare qualcosa in altezza nella rampa del garage, per non farla grattare. Ma non ho risolto nulla in pratica, quindi preferisco fare un passo indietro e tornare alla misura giusta.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 346 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 885 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 143,315 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 344,409 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 262 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 421 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,300 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,031 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,265 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,428 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)