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Mi spiegate perchè...
#11
-malleus- Ha scritto:Da qui a 5 anni scattera' il miglior momento per comprare una NB.
Gia' ora se apri autoscout trovi una valanga di 1.6 tra i 2000 e i 3500 euro bisognosi solo di manutenzione e di un po' di olio di gomito per tornare in forma. A 4000 trovi gia diversi 1.8 tenuti bene, pure qualche chicca tipo Anniversary.

Poi ci sara' sempre chi spara alto, ma ormai ci si e' ripetuti alla nausea, il prezzo medio di vendita lo crea la domanda.

Secondo me invece il momento buono é questo, soprattutto per i 1.6 perché dai meno di cosí non possono scendere
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#12
djmattm Ha scritto:Secondo me invece il momento buono é questo, soprattutto per i 1.6 perché dai meno di cosí non possono scendere

Vedo delle nbfl pagate quanto la mia Na.....

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#13
io la mia l'ho pagata praticamente 2000, meno di cosí me la regalava:chessygrin:
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#14
Perchè ripristinare una NA di telaio, carrozzeria, interni, meccanica, insonorizzazione, capote, ecc... mi è costato 7000 euro + il prezzo d'acquisto.

Poi ovvio che io sono maniaco della perfezione e a molti di avere 2 punti di ruggine o i dischi consumati non gliene frega nulla. Ma una NA in ottime condizioni (reali, non fuffa) è un regalo venderla a meno di 7/8000.

Ho visto cosa significa prenderne una sotto i 3000, e ho visto mx vendute a 5000 con 3000 euro di lavori da fare... fate voi i prezzi allora. :ranting3:
E non parlo di soldi buttati in rollbar, cruise, scarico, ecc... ma di spese per riportare a nuovo.

Io la mia sotto gli 8000 non la vendo, non ho buttato tutti quei soldi per fare un favore agli altri.

Anzi... non la vendo... la AMO! :love:
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#15
pilistation Ha scritto:Perchè ripristinare una NA di telaio, carrozzeria, interni, meccanica, insonorizzazione, capote, ecc... mi è costato 7000 euro + il prezzo d'acquisto.

Poi ovvio che io sono maniaco della perfezione e a molti di avere 2 punti di ruggine o i dischi consumati non gliene frega nulla. Ma una NA in ottime condizioni (reali, non fuffa) è un regalo venderla a meno di 7/8000.

Ho visto cosa significa prenderne una sotto i 3000, e ho visto mx vendute a 5000 con 3000 euro di lavori da fare... fate voi i prezzi allora. :ranting3:
E non parlo di soldi buttati in rollbar, cruise, scarico, ecc... ma di spese per riportare a nuovo.

Io la mia sotto gli 8000 non la vendo, non ho buttato tutti quei soldi per fare un favore agli altri.

Anzi... non la vendo... la AMO! :love:

Ti offro 4000 ... Mi serve un auto da track day!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#16
-PEWO- Ha scritto:Ti offro 4000 ... Mi serve un auto da track day!!


Www.pewolab.it


Ti posso dare un telaio perfetto per quella cifra... :p
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#17
Per quella cifra me lo costruisco in kevlar!!


http://Www.pewolab.it
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#18
Redfury Ha scritto:Esatto io un'auto originale ben tenuta la pagherei volentieri di più di una con parecchie modifiche,le modifiche se le voglio fare le faccio io...

Dipende dalle modifiche che ha l'auto e da quelle che vuoi fare tu:

SE vuoi assetto, cerchi, barre, freni e centralina e la trovi gia' così a cifre inferiori o simili a quelle che andresti a sostenere tu per farla in quel modo, col vantaggio di averle subito io valuterei la cosa.

SE invece le modifiche sono di estetica, cosa che a me non interessa, beh, e' un altro discorso.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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#19
Shuy Ha scritto:La gente vende mx5 normalissime, senza modifiche particolari, addirittura il 1.6, ma semplicemente tenute bene (forse...) a 7000 convinti di "svenderle"?

provarci è lecito :chessygrin:... cmq se fosse un auto tenuta bene e con meno di 50.000km, come prezzo di inizio trattativa ci può anche stare.
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#20
Fly Lemon Ha scritto:Dipende dalle modifiche che ha l'auto e da quelle che vuoi fare tu:

SE vuoi assetto, cerchi, barre, freni e centralina e la trovi gia' così a cifre inferiori o simili a quelle che andresti a sostenere tu per farla in quel modo, col vantaggio di averle subito io valuterei la cosa.

SE invece le modifiche sono di estetica, cosa che a me non interessa, beh, e' un altro discorso.

Si però non sai da chi quando e come sono state fatte quelle modifiche,un assetto con su 80000km non credo sia performante come uno nuovo di pacca...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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