This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Verniciatura coperchio valvole
#1
Ciao a tutti...finalmente ho devastato il paraurti tamarro sul binario di un cancello e ho preso qualcosa di più liscio e pulito nelle linee..dovendolo verniciare già che sono in carrozzeria stavo pensando di far fare anche il coperchio valvole dato che devo già cambiare la guarnizione...ora la domanda èConfusediccome è un colore molto particolare(e non esiste nessun tipo di vernice a polvere,ad alte temperature o similari che si avvicinino a quel colore)c'è un modo per rendere resistente al calore la normale vernice del carrozziere?Il coperchio valvole a che temperatura arriverà?intorno ai 100°C?
  Cita messaggio
#2
Ciao io ho degli amici che lo hanno verniciato in carrozzeria , penso propio con vernice normale, e tiene!!! Magari informati da vari carrozzai ....Cool
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
#3
Potresti fare un colore diverso che ti garba,tanto per creare un contrastoThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
fabryr. Ha scritto:Potresti fare un colore diverso che ti garba,tanto per creare un contrastoThumbup
eh..siccome è verde focus rs l'idea sarebbe di fare un vano motore molto clean con coperchio punterie in tinta carrozzeria e poi tutti i manicotti blu e altro sempre stando sul blu..
  Cita messaggio
#5
Oppure fai dare una mano di alta temperatura e poi vai di colore finale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Io ho usato la vernice spray ad alte temperature per stare tranquillo, ad ogni modo va bene anche quella normale.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NA] Tubicino coperchio valvole Diè89 7 1,866 14-04-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Lucidatura Coperchio Valvole andrea9 7 1,982 25-11-2020, 16:01
Ultimo messaggio: andrea9
Question [BP] Sostituzione guida valvole Alfatester 6 5,236 26-07-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] coperchio punterie Calmar78 8 4,158 28-11-2018, 17:34
Ultimo messaggio: tushio50
  Parliamo dei paraoli valvole DNA54 148 38,930 28-08-2018, 23:22
Ultimo messaggio: skystar2
  Gioco valvole NBFL albemarc 4 3,334 13-03-2018, 23:20
Ultimo messaggio: albemarc
  interno coperchio punterie freddy91 3 2,456 15-03-2017, 16:35
Ultimo messaggio: giuino
  Perdita olio coperchio punterie? Wolfango 5 5,922 30-01-2017, 13:47
Ultimo messaggio: Wolfango
  guarnizione coperchio valvole MIATA MY LOVE 11 4,255 05-01-2017, 01:07
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  NA dubbio piattelli valvole tra 1.6 e 1.8 sven 2 2,475 16-05-2016, 15:24
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)