This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere collettori di scarico
#31
@ Rava; tra i tuoi e quelli postati da Antonio c'è un abisso.
cambia la curavtura, i tuoi hanno tubi giuntati quelli di Anto no, la giunzione del 4/2 e 2/1 è completamente diversa.
dal mio punto di vista sono 2 prodotti, apparentemente simili, ma non paragonabili.

io per la mia ho comprato gli RB, conosciuto come buon prodoto, curato e ben fatto, infatti a me piace molto, peccato che ieri ho visto un collettore, Maruha ( o come si scrive) e adesso posso dire che i miei in confronto fanno schifo.
  Cita messaggio
#32
La visione dei maruha nuoce gravemente alla salute :haha:
  Cita messaggio
#33
sei un diavolo, era meglio non vederli.
ma se decidi di disfartene, sai devo trovarmi.:chessygrin:
  Cita messaggio
#34
Ah si? allora ho guardato male le foto e ho postato troppo in fretta!! Mea culpa.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#35
alex zanardi Ha scritto:@ Rava; tra i tuoi e quelli postati da Antonio c'è un abisso.
cambia la curavtura, i tuoi hanno tubi giuntati quelli di Anto no, la giunzione del 4/2 e 2/1 è completamente diversa.
dal mio punto di vista sono 2 prodotti, apparentemente simili, ma non paragonabili.

io per la mia ho comprato gli RB, conosciuto come buon prodoto, curato e ben fatto, infatti a me piace molto, peccato che ieri ho visto un collettore, Maruha ( o come si scrive) e adesso posso dire che i miei in confronto fanno schifo.

Siamo in due ad avere i colli rb.i mahura sono un altro step di qualità, infatti costano anche tre volte tanto. Quelli di phreno sono per 1.8
  Cita messaggio
#36
I maruha penso non esistano per 1600!!
  Cita messaggio
#37
nenche gli RB esistono per 1.6 ma io li ho.
  Cita messaggio
#38
alex zanardi Ha scritto:nenche gli RB esistono per 1.6 ma io li ho.

Si ma tu perchè hai le conoscenze adeguare :haha:.
  Cita messaggio
#39
li acquistai quando ai tempi del mio progetto prevedevo uno swap con 1.8 nb purtroppo andato male causa necessità di trasferimento.

Ora mi restano in garage per compagnia :haha:
  Cita messaggio
#40
Phreno Ha scritto:Ora mi restano in garage per compagnia :haha:

ok comprensibile, ma se ci pensi e un peccato che restino li lucidi e belli come mamma li ha fatti, visto che li ha fatti perchè lavorino.

se vuoi li faccio lavorare su un aspirato, a pensarci bene ho anche quello giusto guasi pronto.:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Quale scarico montare su una nd 2.0? Zanzonait 28 14,606 19-09-2022, 21:07
Ultimo messaggio: fredp
  [NC/RC] Scarico sportivo Ulter 1.8 Alessius 0 842 24-08-2022, 09:53
Ultimo messaggio: Alessius
  [NC] NC 2.0 Collettori 4-1 senza mappa Simimx5 18 6,459 15-02-2021, 23:21
Ultimo messaggio: Fabio72
  [NC] 1.8 - collettori e rimappatura jeby 34 20,397 15-06-2020, 11:28
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB FL] Collettori di scarico nbfl 1.8 davideb23 0 1,943 01-12-2018, 16:35
Ultimo messaggio: davideb23
  [NA] Collettori scarico 1.6 115 cv Matteo-NA 18 14,953 01-03-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Matteo-NA
  dubbio scarico NA kevineddu 3 3,042 06-10-2017, 11:35
Ultimo messaggio: Pepi
  collettori racing beat o il motorsport? Il Ferra 11 8,820 13-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: calabressio
  scarico artigianale michi80 5 4,161 20-10-2016, 11:34
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Scarico mx5 NB Marco Ferrari 6 5,487 14-10-2016, 15:51
Ultimo messaggio: Marco Ferrari



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)