This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domandona agli esperti di smartphone....
#21
pilistation Ha scritto:Beh nn più, io ho il note2 e la batteria dura 2/3 giorni...

Dual sim li trovi nei paesi asiatici, lo stesso s3 esiste dual sim...

Qui in europa c'è il Galaxy S DUOS

Shock
Io ora ho l'S3 ed a seconda dell'uso (varia dall'intensivo al super-intensivo:oopsSmile arrivo bene a 15/16 ore...davvero con il note2 si va così oltre?

Se è così lo cambio al volo...
  Cita messaggio
#22
Sicuramente è più comodo avere 2 sim nello stesso telefono ma penso che non lo vorrei. La mia scelta cadrebbe su un altro telefono da affiancare (20 euro) dedicato solo alle telefonate.

Forse le tue esigenze sono altre.
  Cita messaggio
#23
Alberto T Ha scritto:Shock
Io ora ho l'S3 ed a seconda dell'uso (varia dall'intensivo al super-intensivo:oopsSmile arrivo bene a 15/16 ore...davvero con il note2 si va così oltre?

Se è così lo cambio al volo...

Dura un 50% in più
  Cita messaggio
#24
Fra poco alla mia arriva il 6802 galaxy ace duos che su pixmania è presente due volte, a 220 e a 158 euro.
se vuoi lo provo e ti dico...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#25
Dangerfield78 Ha scritto:Sicuramente è più comodo avere 2 sim nello stesso telefono ma penso che non lo vorrei. La mia scelta cadrebbe su un altro telefono da affiancare (20 euro) dedicato solo alle telefonate.

Forse le tue esigenze sono altre.

Dangerfield,
questo tuo commento è davvero emblematico...
il telefono che telefona chi lo vuole più :chessygrin:
per altro il mio dualsim precedente t logic costava 30 euro...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#26
...è anche vero che se i flussi di telefonate di 2 sim coincido nello stesso telefono sarà più facile che questo si scarichi prima Confusedmiley: senza contare che su un dual l'attività di standby consuma di più.
  Cita messaggio
#27
smoke Ha scritto:Dangerfield,
questo tuo commento è davvero emblematico...
il telefono che telefona chi lo vuole più :chessygrin:
per altro il mio dualsim precedente t logic costava 30 euro...

Conta che vodafone continua a chiamarmi per offrirmi chiamate e sms, mi tocca sempre dirgli che io uso solo internet e accetto solo offerte per avere più di 2Gb al mese, chiamate ed sms possono anche bloccarmele...

Attaccano tutti subito... : Surprice :
  Cita messaggio
#28
In 2 giorni ho subito 5 telefonate da "3" che voleva appiopparmi servizi nuovi-gratis-prova-pagamento... alla quinta telefona appena ho sentito "..ufficio commerciale tre la chiamavo per..." ho risposto con testuali parole:

"...signorina è la quinta telefonata in 2 giorni... siete gentilmente pregati di non rompermi più i c ****** i".

risposta: "..mi scusi...buona giornata".
  Cita messaggio
#29
Riesumo il post per segnalare questo dispositivo dual sim:

LINK
  Cita messaggio
#30
Dangerfield78 Ha scritto:In 2 giorni ho subito 5 telefonate da "3" che voleva appiopparmi servizi nuovi-gratis-prova-pagamento... alla quinta telefona appena ho sentito "..ufficio commerciale tre la chiamavo per..." ho risposto con testuali parole:

"...signorina è la quinta telefonata in 2 giorni... siete gentilmente pregati di non rompermi più i c ****** i".

risposta: "..mi scusi...buona giornata".

La prossima volta rispondi:
"Centro assistenza valanghe Alto Brenta. Siamo in emergenza, lasci libera questa linea!"
e riattacchi.

:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,595 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  Perdita sincronizzazione smartphone Jo 195 6 2,840 28-01-2018, 18:01
Ultimo messaggio: margar2
  Piani tariffari Smartphone Jo 195 21 5,138 29-03-2016, 18:35
Ultimo messaggio: Jo 195
  Androidiani ed esperti: Problema "Numero Privato" su Alcatel One Touch Pop C7 Fly Lemon 0 1,962 28-07-2015, 23:34
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  OPPO arriva l'ammazza smartphone! Dangerfield78 38 6,998 25-11-2014, 15:53
Ultimo messaggio: Drakkar
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,826 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  La legalizzazione illustrata... agli adulti Dangerfield78 59 6,928 12-02-2014, 16:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  esperti orologi Omega lucazam 5 1,795 02-02-2014, 23:51
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] Florinda 65 9,517 10-12-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Bisso
  Supporti smartphone x riprese video yuza 14 3,916 01-09-2013, 19:50
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)