This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La legalizzazione illustrata... agli adulti
#1
Video simpatico ed interessante Big Grin

[video=youtube;0TUKKpGCDSU]http://www.youtube.com/watch?v=0TUKKpGCDSU[/video]
  Cita messaggio
#2
Oltre a trovare inadatto il lupo alla fine, mi sembrano argomentazioni davvero semplicistiche. Secondo la stessa logica hanno diffuso il gioco d'azzardo, ed abbiamo visto i risultati. Per non parlare del fatto che se si tratta di togliere soldi alla criminalità, allora si potrebbe fare lo stesso con la prostituzione, poi col pizzo .... ma questoin effetti lo stato già lo chiede Big Grin
  Cita messaggio
#3
Tutto vero al 90% Smile
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Concordo, un buon 90% è vero.

Semplicistico perché? Spiega un solo motivo uno perché la cannabis deve essere vietata e l'alcol no
  Cita messaggio
#5
dafde Ha scritto:Concordo, un buon 90% è vero.

Semplicistico perché? Spiega un solo motivo uno perché la cannabis deve essere vietata e l'alcol no

Infatti…dovrebbero vietare anche l'alcol e le sigarette…non specularci sopra!
Oppure…mi lasci andare alla velocità che voglio in macchina: voglio essere libero di decidere come morire! Tu vuoi morire di cirrosi epatica o tumore ai polmoni? Ok…io a 300 km/h

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
Se le ***** pagassero l'iva saremmo una potenza mondiale...se aggiungessimo anche la ganja legalizzata e tassata magari potremmo addirittura chiedere ad Obama di pulire i pavimenti delle nostre Camere xD
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#7
sono un liberista, penso che ogni uomo possa e debba potere esprimere se stesso al massimo. trovo ridicolo proibire le droghe leggere e trovare al tabaccaio sigarette e gratta e vinci. ognuno dovrebbe essere libero, libero anche di rovinarsi la vita senza rompere il quazzo agli altri. se uno si gioca tutto al bingo, ai gratta e vinci o si spara alcool fa una scelta, che non condivido ma rispetto. rispetto, soprattuto, perchè non credo nel solidarismo, che muoia solo in un'angoletto della strada. trovo sbagliato che io paghi con le mie tasse i sert, per i drogati anche del gioco,e la sanità per gli alcolisti e chi abusa di cibo, per questo la mia visione è semplice: fai quello che vuoi! drogati, fuma, mangia assai e gioca i soldi della disoccupazione al centro scommesse. poi se stai male, invece di scroccarmi il pronto soccorso che ti pago io, te ne vai a quel paese, in un vicoletto cieco, e muori li, senza costarmi un euro.

in quest'ottica, dove ognuno è libero, perchè sa che le conseguenze sono a carico suo sono favorevolissimo a legalizzare le droghe leggere.
  Cita messaggio
#8
Doppiaeffe Ha scritto:sono un liberista, penso che ogni uomo possa e debba potere esprimere se stesso al massimo. trovo ridicolo proibire le droghe leggere e trovare al tabaccaio sigarette e gratta e vinci. ognuno dovrebbe essere libero, libero anche di rovinarsi la vita senza rompere il quazzo agli altri. se uno si gioca tutto al bingo, ai gratta e vinci o si spara alcool fa una scelta, che non condivido ma rispetto. rispetto, soprattuto, perchè non credo nel solidarismo, che muoia solo in un'angoletto della strada. trovo sbagliato che io paghi con le mie tasse i sert, per i drogati anche del gioco,e la sanità per gli alcolisti e chi abusa di cibo, per questo la mia visione è semplice: fai quello che vuoi! drogati, fuma, mangia assai e gioca i soldi della disoccupazione al centro scommesse. poi se stai male, invece di scroccarmi il pronto soccorso che ti pago io, te ne vai a quel paese, in un vicoletto cieco, e muori li, senza costarmi un euro.

in quest'ottica, dove ognuno è libero, perchè sa che le conseguenze sono a carico suo sono favorevolissimo a legalizzare le droghe leggere.

Bah, secondo me questo parere è proprio quello che il filmato contestava, ovvero legalizzazione = aumento della tossicodipendenza.
Se l'alcol fosse messo al bando non credo che diminuirebbero gli alcolizzati, ma gente comune dovrebbe pagare di più una bottiglia sottobanco per farsi un limoncello dopo cena.
Penso che il 90% si sia fatto una canna almeno una volta nella vita, io sono tra questi. Ma legalizzandola non vorrà dire che avendola non più per vie parallele inizierò a fumare come un ossesso.
La prostituzione è un tasto più delicato perché riguarda una persona che deve commercializzare se stessa, ma credo che se dovessero "legalizzarla" non aumenterà la richiesta: come se oggi mancasse l'offerta.

Riguardo al tuo ragionamento è superficiale dire: "hai questa dipendenza, ***** tuoi"... superficiale è un eufemismo.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#9
Purtroppo però non funziona così, e dobbiamo pagare per gli spiriti autodistruttivi che ci circondano…e che però se cerchi di controllarli si ribellano…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
x-vas Ha scritto:Infatti…dovrebbero vietare anche l'alcol e le sigarette…non specularci sopra!
Oppure…mi lasci andare alla velocità che voglio in macchina: voglio essere libero di decidere come morire! Tu vuoi morire di cirrosi epatica o tumore ai polmoni? Ok…io a 300 km/h

Se ti disfi in pista per conto tuo saranno ***** tuoi, ma se per strada causi un incidente e coinvolgi altre persone perché vai a 300 mi girano un po' le palle.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domandona agli esperti di smartphone.... Calmar78 39 6,487 14-01-2013, 17:01
Ultimo messaggio: Calmar78
  Cosa agli sportelli in Spagna e Grecia Ala81 0 987 17-05-2012, 14:16
Ultimo messaggio: Ala81
  agli abitanti di farra d'isonzo strada dei campi piace.... .SharK 6 1,863 25-03-2012, 19:27
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Manuale del Gagio: "come scampare agli autovelox" Gagio 4 1,689 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia cangaceiro 56 9,201 15-08-2011, 17:42
Ultimo messaggio: cangaceiro
  La MIA operazione laser agli occhi (PRK) Rob72 52 16,695 11-02-2011, 12:40
Ultimo messaggio: Robbie
  Voglio bene agli inventori!!!!! davidino 5 1,482 18-09-2010, 18:49
Ultimo messaggio: Toretto
  Torino e prov dice NO agli Euro 2 diesel Yusaku79 10 1,848 16-09-2009, 23:51
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)