This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB]
#1
Mi sa che l'8520 mi sta abbandonando... Prima mi si è spento causa batteria scarica. Riaccendendolo (anzi, ho dovuto riavviarlo staccando la batteria perché non si accendeva dal tasto) non mi legge più la scheda di memoria. Che faccio? Lo butto e perdo le quattro foto che avevo lì senza pensarci più di tanto? Io non capisco niente di cellulari...

Provo a montare la scheda su un altro cell?


Nuova domanda

Uno smartphone non touchscreen? Mi serve praticamente solo come telefono personale + whatsapp e twitter. Consigli?
  Cita messaggio
#2
Oppure se hai l'adattatore da microsd ad sd prova a leggerla dal pc e vedere se viene rilevata..
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Oppure se hai l'adattatore da microsd ad sd prova a leggerla dal pc e vedere se viene rilevata..

no, non ho l'adattore purtroppo. Nemmeno collegando il telefono al pc riesco a leggerla (attraverso il telefono ovviamente)

Tra l'altro il telefono chiede "riparare scheda memoria?". E non ci riesce...
  Cita messaggio
#4
Grande Antonio...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
Allora prova a vederla con un altro cell se ce l'hai Smile
  Cita messaggio
#6
Provolo. Mi sa che tra poco cambierà il titolo del topic in "che cellulare compro dopo un BB?" :haha:
  Cita messaggio
#7
Puoi sempre provare un ripristino (wipe)
  Cita messaggio
#8
Nemmeno attraverso il Galaxy riesco a leggere la scheda di memoria.... -.- (tra l'altro stando al galaxy al scheda di memoria è praticamente vuota.. -.-)
Cos'è il wipe?
  Cita messaggio
#9
Allora potrebbe essere lei l'indiziata, meglio no?

Il wipe è un ripristino totale del BB, conviene fare prima un backup dei contatti...
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:Allora potrebbe essere lei l'indiziata, meglio no?

SI, di certo è lei che non va. A parte che mi si è consumata la tastiera del BB e il tasto A va per i fatti suoi e il telefono è diventato lento causa processore vecchio e applicazioni troppo pesanti (vedi what's app).
Però ecco.. odio la tecnologia per certi versi. IL fatto che una cosa di abbandoni così di schianto, senza alcun preavviso mi destabilizza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio griglia lucapasque 3 238 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,518 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 23,971 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Perdita sincronizzazione smartphone Jo 195 6 2,811 28-01-2018, 18:01
Ultimo messaggio: margar2
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,361 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Piani tariffari Smartphone Jo 195 21 5,079 29-03-2016, 18:35
Ultimo messaggio: Jo 195
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,823 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,900 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  OPPO arriva l'ammazza smartphone! Dangerfield78 38 6,926 25-11-2014, 15:53
Ultimo messaggio: Drakkar
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,174 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)