This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior adesivo per unire plastica e metallo?
#1
Come da titolo,devo attaccare questo [ATTACH=CONFIG]18253[/ATTACH] sul paraurti anteriore.é di metallo e il paraurti in plastica verniciata (ovvio) :chessygrin:...Cosa uso?Bostik?silicone?Altro?Dai che ho già fatto la dima per metterlo dritto perchè non ha i pernini :no_:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
io userei un biadesivo sottile :chessygrin:

è quello che ti ha dato Antonio?
  Cita messaggio
#3
Col biadesivo, data la superficie estesa del logo in rapporto al peso, è la soluzione migliore :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Elwood Blues Ha scritto:io userei un biadesivo sottile :chessygrin:

è quello che ti ha dato Antonio?

biadesivo : Rolleyes :...è abbastanza pesante il logo e il paraurti dove c'era lo stemma originale è un pò incurvato e non ha una superficie piana.Comunque si,era di Antonio Confusedmiley:
  Cita messaggio
#5
se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)
  Cita messaggio
#6
Elwood Blues Ha scritto:se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)

quoto. Biadesivo is your friend!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#7
Sulla mia prima di vendertelo Smile volevo usare il biadesivo sottile, tipo Pattex o Bostik..
  Cita messaggio
#8
Oldcafè ha montato il flares col biadesivo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)

Era venuto in mente a che a me quello un pò + spesso.Lo trovo anche non dal carrozziere?
  Cita messaggio
#10
aleottosei Ha scritto:Era venuto in mente a che a me quello un pò + spesso.Lo trovo anche non dal carrozziere?

si lo penso che lo trovi al brico, non è quello da carrozziere ma va bene lo stesso

attenzione a quando vorrai togliere lo stemma, è più facile che si stacchi il paraurti che non lo stemma :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Plastica attorno al parabrezza Gabryel076 22 3,024 07-10-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Sereno
  Miglior modo di lavare il soft top (capote morbida)? alerep98 1 1,723 12-06-2019, 14:37
Ultimo messaggio: theboar
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,326 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Parti in metallo con macchioline verdi: ossidazione? Come intervenire? sisco 6 1,925 11-04-2016, 20:06
Ultimo messaggio: sisco
  Plastica cornice parabrezza na Angelo61 2 1,676 13-01-2016, 00:43
Ultimo messaggio: pilistation
  Lunotto plastica Angelo61 6 3,040 20-10-2015, 22:24
Ultimo messaggio: Angelo61
  Adesivo portanumero Mexo Cinqo 13 2,505 05-12-2014, 18:40
Ultimo messaggio: Hammer®
  Parafanghi aggiuntivi plastica tarryr6 20 3,804 01-11-2014, 17:46
Ultimo messaggio: tarryr6
  Perni plastica e viti passaruota Mauro Corti 7 2,292 24-04-2014, 13:10
Ultimo messaggio: Mauro Corti
  Plastica para motore gothmogbros 32 3,108 28-10-2013, 17:53
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)