Mx5Italia
Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Miglior adesivo per unire plastica e metallo? (/thread-21364.html)

Pagine: 1 2 3


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - aleottosei - 02-01-2013

Come da titolo,devo attaccare questo [ATTACH=CONFIG]18253[/ATTACH] sul paraurti anteriore.é di metallo e il paraurti in plastica verniciata (ovvio) :chessygrin:...Cosa uso?Bostik?silicone?Altro?Dai che ho già fatto la dima per metterlo dritto perchè non ha i pernini :no_:


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Elwood Blues - 02-01-2013

io userei un biadesivo sottile :chessygrin:

è quello che ti ha dato Antonio?


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Costa - 02-01-2013

Col biadesivo, data la superficie estesa del logo in rapporto al peso, è la soluzione migliore :chessygrin:


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - aleottosei - 02-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:io userei un biadesivo sottile :chessygrin:

è quello che ti ha dato Antonio?

biadesivo : Rolleyes :...è abbastanza pesante il logo e il paraurti dove c'era lo stemma originale è un pò incurvato e non ha una superficie piana.Comunque si,era di Antonio Confusedmiley:


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Elwood Blues - 02-01-2013

se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - fracrist - 02-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)

quoto. Biadesivo is your friend!


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Antonio - 02-01-2013

Sulla mia prima di vendertelo Smile volevo usare il biadesivo sottile, tipo Pattex o Bostik..


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Costa - 02-01-2013

Oldcafè ha montato il flares col biadesivo


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - aleottosei - 02-01-2013

Elwood Blues Ha scritto:se le superfici sono ben pulite, di solito il problema è riuscire a staccare il biadesivo!!

se vedi che non aderisce perfettamente, basta prendere un biadesivo leggermente più spesso (o recuperare quello che si usa in carrozzeria per attaccare le scritte e gli stemmi)

Era venuto in mente a che a me quello un pò + spesso.Lo trovo anche non dal carrozziere?


Miglior adesivo per unire plastica e metallo? - Elwood Blues - 02-01-2013

aleottosei Ha scritto:Era venuto in mente a che a me quello un pò + spesso.Lo trovo anche non dal carrozziere?

si lo penso che lo trovi al brico, non è quello da carrozziere ma va bene lo stesso

attenzione a quando vorrai togliere lo stemma, è più facile che si stacchi il paraurti che non lo stemma :haha: