This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni e consigli tagliando dei 100K
#11
Thumbdown il poco sono 180 euri.....ma poi vuoi mettere la soddisfazione.....impagabile.
  Cita messaggio
#12
Il poco sono 155€, più che onesto...almeno per i miei standard. A farlo da solo avrei risparmiato, ma avevo alcune incognite (visibili ad inizio topic) e credo di aver fatto bene a seguire il consiglio di rivolgermi al mecca...

Avevo discreta urgenza e poco tempo per tenere l'auto ferma (è la mia unica auto e la uso molto ogni giorno) inoltre non mi a comodo ed immediato reperire il materiale...non escludo che in futuro faró da solo, ma stavolta è valsa la pena rivolgersi al mecca!

La soddisfazione di fare le cose da solo la condivido a pieno, mi sono montato da solo l'assetto, lo scarico e tutte le altre cavolate, ma stavolta non potevo e non mi sentivo pratico...Wink
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#13
missilino10 Ha scritto:Il poco sono 155€, più che onesto...almeno per i miei standard. A farlo da solo avrei risparmiato, ma avevo alcune incognite (visibili ad inizio topic) e credo di aver fatto bene a seguire il consiglio di rivolgermi al mecca...

Avevo discreta urgenza e poco tempo per tenere l'auto ferma (è la mia unica auto e la uso molto ogni giorno) inoltre non mi a comodo ed immediato reperire il materiale...non escludo che in futuro faró da solo, ma stavolta è valsa la pena rivolgersi al mecca!

La soddisfazione di fare le cose da solo la condivido a pieno, mi sono montato da solo l'assetto, lo scarico e tutte le altre cavolate, ma stavolta non potevo e non mi sentivo pratico...Wink
Guarda ti capisco, volevo fare anche io tutto da solo....una cosa, ma hai speso 155€ compreso lavoro e manodopera???
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#14
guarda se ti 6 fatto l'asseto da solo...svitare un tappo per te è un gioco da ragazzi...non avere paura la prossima volta chiedimi tutto quello che vuoi...e ti faccio pure un video per come fare...
  Cita messaggio
#15
Zar Ha scritto:Guarda ti capisco, volevo fare anche io tutto da solo....una cosa, ma hai speso 155€ compreso lavoro e manodopera???
Si, ma le pasticche e le candele per il momento non sono state sostituite, dato che erano ancora in buono stato...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#16
Davide castelmassa Ha scritto:guarda se ti 6 fatto l'asseto da solo...svitare un tappo per te è un gioco da ragazzi...non avere paura la prossima volta chiedimi tutto quello che vuoi...e ti faccio pure un video per come fare...
Ti ringrazio, approfitterò sicuramente!!:oops:
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#17
missilino10 Ha scritto:Si, ma le pasticche e le candele per il momento non sono state sostituite, dato che erano ancora in buono stato...

Anche alla mia le candele sono ancora ok, le pasticche oltre ad essere un po' usurate sono indurite quindi la sostituzione é d'obbligo!
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
  Cita messaggio
#18
Davide castelmassa Ha scritto:io per il tagliando della mia fatto da mè ho speso meno di 50 euro...olio e filtro olio...dal meccanico glie ne lasci 200...fai tu.

Il mio ne vuole 100 scarsi...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#19
Zar Ha scritto:Anche alla mia le candele sono ancora ok, le pasticche oltre ad essere un po' usurate sono indurite quindi la sostituzione é d'obbligo!
Bah,, lui mi ha confermato che sono a posto, hanno ancora poco meno di meta ferodo...indurite non saprei, ma frenano ancora perfettamente. Il mio dubbio era solo dovuto al fatto che mi si fosse accesa un paio di volte la famosa spia del freno a mano, ma lo ha fatto giusto un paio di volte, quindi secondo me una delle 4 si sta avviando alla fine, ma ancora per un po' regge....poi quelle non mi spaventa cambiarmele da solo... Thumbup
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#20
Redfury Ha scritto:Il mio ne vuole 100 scarsi...
io parlo di officine autorizzate mazda....che olio ti butta dentro il tuo mec?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,409 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,325 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,461 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,547 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,689 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
  [NA] Consigli su kit frizione! ricky92 15 10,553 25-05-2021, 13:54
Ultimo messaggio: Progressive87
Sad [NC] Dopo tagliando l'olio è per terra... gummobar 13 6,379 10-01-2021, 13:48
Ultimo messaggio: moer_modena
  [NB FL] Mega tagliando 1.6 Pk124 11 2,785 10-09-2020, 10:43
Ultimo messaggio: mrjam
  [NC] Consigli nel vano motore cisco27 2 1,643 21-06-2020, 15:38
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC 1.8] Consigli: carburazione grassa? dr.funghetto 10 4,042 21-10-2019, 20:31
Ultimo messaggio: dr.funghetto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)