This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo di acquisto BC Racing....interessati?
Ho ripreso la macchina, per quel poco che l'ho guidata posso dire che l'impressione è buona...per ora è regolato su tutto soft, rollio e beccheggio abbondantemente ridotti e miglior assorbimento di buche e dossi rispetto all'assetto di serie....molto comodo ma comunque frenato...queso finesettimana provo a baloccarmi un po' con la regolazione idraulica...
Il precarico per adesso non l'ho toccato...
  Cita messaggio
Oggi che ho avuto la possibilità di usare di più la macchina posso dire con soddisfazione che nell'uso quotidiano questo assetto si comporta benissimo....e lo dico dopo aver girato per le strade di Firenze che come irregolarità buche e dossi dissuasori è seconda a poche altre città :chessygrin:, inoltre ho anche fatto un po' di autostrada...
Regolato su tutto soft assorbe bene le asperrità e lo smorzamento è immediato se confrontato con l'effetto budino dei bilstein di serie, e nonostante sia la regolazione più morbida dell'idraulica beccheggio in frenata e rollio sono notevolmente ridotti....attendo questo finesettimana per vedere come si comporta sul guidato :chessygrin:
Poi ci sarà da fare una prova in pista, ma per adesso devo dire che sono molto soddisfatto....alla faccia di chi fa cattiva pubblicità a questo prodotto e dice che su strada è invivibile....
  Cita messaggio
Con le mie molle è decisamente rigida anche tutto morbido

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Con le mie molle è decisamente rigida anche tutto morbido

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
A quanto diceva Claudio, dovrebbero aver rivisto anche l'idraulica nei nostri
  Cita messaggio
..::J@::.. Ha scritto:Regolato su tutto soft assorbe bene le asperrità e lo smorzamento è immediato se confrontato con l'effetto budino dei bilstein di serie, e nonostante sia la regolazione più morbida dell'idraulica beccheggio in frenata e rollio sono notevolmente ridotti....attendo questo finesettimana per vedere come si comporta sul guidato :chessygrin:
Poi ci sarà da fare una prova in pista, ma per adesso devo dire che sono molto soddisfatto....alla faccia di chi fa cattiva pubblicità a questo prodotto e dice che su strada è invivibile....
Ottimo :chessygrin:
visto che me li monto da solo quando si scalda, potresti provare il comportamento nei cambi di direzione. L'effetto pendolo ti sembra diminuito? devo capire se partecipare al group by delle barre antirollio racing beat. E poi .... fotooooooo
  Cita messaggio
Come ho detto ancora ho da farcela una strada con 2 curve serie...però già nella guida cittadina dove prima si notava un certo rollio già nelle rotatorie più ampie, ora rimane bella piatta...poi se uno la vuole piatta anche sui repentini trasferimento di carico sicuramente si dovrà irrigidire un po'...quindi le antirollio maggiorate aiuterebbero a mantenere l'auto piatta senza irrigidire troppo le sospensioni...queste son cose che vanno testate su strada Smile
  Cita messaggio
Sono contento che ne siate rimasti soddisfatti! mantengo il punto che sono veramente il miglior prodotto con rapporto qualità prezzo sul mercato e superiore nettamente ad altri prodotti di marche più blasonate, come fattura e come tecnica!
  Cita messaggio
Unico appunto...servono disperatamente le prolunghe per il posteriore...non si può viaggiare eternamente con i pannelli del bagagliaio smontati Big Grin
  Cita messaggio
Guarda forse settimana prossima effettuo un ordine per dei clienti e le metto in mezzo, se mi dite a chi e quante ne servono provvedo
  Cita messaggio
Io di sicuro, per caso sai i prezzi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 92,386 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,273 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,704 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,760 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,646 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 27,164 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 9,077 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Gb bc racing Aury 24 12,324 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  Acquisto IlMotorsport zona Monza/Brianza/Milano/Como/Torino [15% sconto] barnello 10 4,687 07-01-2016, 10:30
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,831 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)