Ho ripreso la macchina, per quel poco che l'ho guidata posso dire che l'impressione è buona...per ora è regolato su tutto soft, rollio e beccheggio abbondantemente ridotti e miglior assorbimento di buche e dossi rispetto all'assetto di serie....molto comodo ma comunque frenato...queso finesettimana provo a baloccarmi un po' con la regolazione idraulica...
Il precarico per adesso non l'ho toccato...
Oggi che ho avuto la possibilità di usare di più la macchina posso dire con soddisfazione che nell'uso quotidiano questo assetto si comporta benissimo....e lo dico dopo aver girato per le strade di Firenze che come irregolarità buche e dossi dissuasori è seconda a poche altre città :chessygrin:, inoltre ho anche fatto un po' di autostrada...
Regolato su tutto soft assorbe bene le asperrità e lo smorzamento è immediato se confrontato con l'effetto budino dei bilstein di serie, e nonostante sia la regolazione più morbida dell'idraulica beccheggio in frenata e rollio sono notevolmente ridotti....attendo questo finesettimana per vedere come si comporta sul guidato :chessygrin:
Poi ci sarà da fare una prova in pista, ma per adesso devo dire che sono molto soddisfatto....alla faccia di chi fa cattiva pubblicità a questo prodotto e dice che su strada è invivibile....
Con le mie molle è decisamente rigida anche tutto morbido
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Sono contento che ne siate rimasti soddisfatti! mantengo il punto che sono veramente il miglior prodotto con rapporto qualità prezzo sul mercato e superiore nettamente ad altri prodotti di marche più blasonate, come fattura e come tecnica!
Guarda forse settimana prossima effettuo un ordine per dei clienti e le metto in mezzo, se mi dite a chi e quante ne servono provvedo
Io di sicuro, per caso sai i prezzi?