This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare da NBFL a NC
#31
Oggi il rapporto qualità/prezzo dell'S2000 è quasi imbattibile. Ovviamente per chi cerca questo genere di auto.

Tornando alla domanda iniziale: secondo me cambiare una NBFL Twins per una NC 1.8 è una cagata
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#32
Redfury Ha scritto:Sempre simpatico....

quoto... Thumbdown

Samuel Ha scritto:Tornando alla domanda iniziale: secondo me cambiare una NBFL Twins per una NC 1.8 è una cagata

per nulla d'accordo...
  Cita messaggio
#33
Samuel Ha scritto:Oggi il rapporto qualità/prezzo dell'S2000 è quasi imbattibile. Ovviamente per chi cerca questo genere di auto.

Tornando alla domanda iniziale: secondo me cambiare una NBFL Twins per una NC 1.8 è una cagata

Cambiare una nbfl con qualsiasi altra é una cagata!!!


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#34
Zakke86 Ha scritto:quoto... Thumbdown



per nulla d'accordo...

lo so sono simpatico, ma onestamente tra una 1,8 da 126 cv e la mia 1,6 da 110 cv non avrei dubbi. se poi faccio il paragone con il 1,8 della nb c'è da ridere.

tornando al paragone nc 2,0 e s2000 c'è da pensarci:

- bollo di 80 cv in più 400 euro circa per NC contro 675 euro della s2000

- assicurazione sostanzialmente uguale perchè li si fa con la cubatura del motore

i prezzi sono a favore dell'NC di circa 5/7 mila euro...
  Cita messaggio
#35
Doppiaeffe Ha scritto:lo so sono simpatico, ma onestamente tra una 1,8 da 126 cv e la mia 1,6 da 110 cv non avrei dubbi. se poi faccio il paragone con il 1,8 della nb c'è da ridere.

In occasione dell'ultimo raduno toscano, in salita col mio tanto vituperato 1.8 da 126cv riuscivo a staccare una fiesta st 2.0... E forse zakke si ricorda di quando, allo scorso raduno di Alba, mi ha chiesto se la mia era un 2.0 visto come andava via. Poi, chiaro, in pista meglio avere più cv...

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#36
Ragazzi ho letto una cosa fichissima sul manuale della NC! Pare ci sia un tasto per disinserire il DSC! Fico, no?

Peccato che non ci sia un tasto sulla nb 110 per far tornare nel recinto i 20cv che a sensazione mancano all'appello..
Non ti fare influenzare dagli invidiosi tra la nb 1.6 e la NC 1.8 c'è una bella differenza!
Vogliono far vivere nel rimorso anche te! Big Grin

Questo non toglie che io comunque punterei alla 2.0!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#37
enrymx5 Ha scritto:In occasione dell'ultimo raduno toscano, in salita col mio tanto vituperato 1.8 da 126cv riuscivo a staccare una fiesta st 2.0... E forse zakke si ricorda di quando, allo scorso raduno di Alba, mi ha chiesto se la mia era un 2.0 visto come andava via. Poi, chiaro, in pista meglio avere più cv...

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

ricordo benissimo come andava su... c'è però da dire che nn faccio testo, dato che alla mia va via persino un ciclista...

cmq apparte la tua, ricordo anche di un'altra NC 1.8 di un ragazzo iscritto su questo forum al giro in val d'aosta... la sua mi stupì tantssimo per come saliva bene tra i tornanti...

forse risulto noioso, ma io la cambierei al volo... nn ha nulla che mi faccia rimpiangere in caso di cambio auto, peccato solo nn avere finanze sufficienti per poter prendere un'NC, sennò col cavolo che stava ancora posteggiata in garage... solo che + vado avanti e meno vale... tant'è che sto inziando seriamente a pensare di vederla a pezzi...
  Cita messaggio
#38
Daviz Ha scritto:Ragazzi ho letto una cosa fichissima sul manuale della NC! Pare ci sia un tasto per disinserire il DSC! Fico, no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Big GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#39
boh forse sarò io che sono strano ma,senza voler fare polemica,quando ho provato la NC 1.8 mi è sembrata fermissima rispetto alla mia...Sarà colpa delle gomme troppo grandi o dei 200 kg in più però proprio non si muoveva !
  Cita messaggio
#40
non capisco tutti questo problemi, volete un'auto che vada davvero forte? non prendete una mx5! :chessygrin:

io al momento dell'acquisto era molto indeciso tra una na 90cv e una nb 110cv, ma alla fine ho scelto quest'ultima mica per i cavalli... poi bisognava far coincidere quello che diceva il cuore e il portafogli (con 1.000€ in più ho portato a casa una macchina con 1/4 di km ma non nascondo che avre preferito una na). purtroppo quando c'era da scegliere avevo pochissime alternative (periodo sfigato evidentemente, ora ce n'è di più in circolazione/vendita)

chi vuole una nb 1,6 perfetta per una na 115/1.8?:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,797 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,960 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,258 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,628 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87
  NBFL 1.8 o NC 2.0??? MattNC 30 18,436 27-06-2018, 09:46
Ultimo messaggio: mrkermit
  NB - NBFL differenze Matt 0 2,743 20-08-2017, 11:22
Ultimo messaggio: Matt
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,869 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,355 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Nbfl 1.8 "sport" vs Nc 1.8 Zazzà 19 5,937 19-07-2016, 22:03
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 Dandi 66 15,212 29-05-2016, 14:22
Ultimo messaggio: Dandi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)