This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Di quale colore la fareste?
Viper Green
16.00%
4
Gulf Blue
64.00%
16
Grigio Topa
12.00%
3
Silver - e mi tengo in tasca la differenza
8.00%
2
25 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come la faccio?
#21
Tuscany964 Ha scritto:Avendo quasi finito il resto delle modifiche ormai si passa alla fase "carrozzeria". E' comunque un'auto che sta per compiere 17 anni e l'ho acquistata che avevo preso la grandina quindi era preventivato. Poi visto quello che ci ho speso fino ad ora e tenuto conto che l'intensione è di non disfarmene mai non sono i €500 in più di un cambio colore a fare la differenza. 2 dei colori che mi sono sempre piaciuti di più sono i colori Porsche maritime blue e riviera/mexico blue che sarebbero questi

[ATTACH=CONFIG]17897[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17898[/ATTACH]

Ho cercato di avvicinarmi il più possibile a questi con photoshop anche se non è facile riprodurli esattamente e il risultato sarebbe questo

[ATTACH=CONFIG]17899[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17900[/ATTACH]

altrimenti non mi dispiace nemmeno un grigio canna di fucile al posto del silver originale

[ATTACH=CONFIG]17901[/ATTACH]

Che ne dite? Opinioni? Suggerimenti? I cerchi sono neri metallizzati e non avevo intensione di cambiarli. E anche gli interni e il rollbar sono neri.

Grazie!
mi piace parecchio la foto 2 volendo si può anche abbinare qualche strips per farla più racing !!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
[ATTACH=CONFIG]17913[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]17914[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#23
aston martin racing green

[Immagine: aston_martin-dbs_racing_green_2008_010.jpg]
  Cita messaggio
#24
Se avessi una Mx5 parecchio elaborata punterei all'anonimato in strada. Forse si possono "nascondere" gli orpelli non in regola col C.D.S. e che possono incuriosire le forze dell'ordine.
IMHO.

Thumbup
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:Se avessi una Mx5 parecchio elaborata punterei all'anonimato in strada. Forse si possono "nascondere" gli orpelli non in regola col C.D.S. e che possono incuriosire le forze dell'ordine.
IMHO.

Thumbup
Stai invecchiando, non ti riconosco più...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#26
Matsuda Ha scritto:Stai invecchiando, non ti riconosco più...
:chessygrin:

Mi han sempre fatto ribrezzo le mx5 riverniciate con altri colori difformi da quello nativo.

Poi il mio era un consiglio spassionato. :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:Mi han sempre fatto ribrezzo le mx5 riverniciate con altri colori difformi da quello nativo.

Poi il mio era un consiglio spassionato. :chessygrin:
Ah ecco!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#28
axet Ha scritto:aston martin racing green

[Immagine: aston_martin-dbs_racing_green_2008_010.jpg]

Bellissima questa tonalità!
Lo spirito "British" della nostra giapponesina potrebbe sUpportarlo senza grossi problemi.Cool
  Cita messaggio
#29
500€ il cambio colore? cosi poco?
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose...

My Garage: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-92-Seven!
  Cita messaggio
#30
credo che intenda che cambiare il colore gli costerebbe 500 euri in più rispetto a riverniciarla del colore attuale Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,090 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  tutta la fiancata, che faccio? tomotto 10 2,280 22-06-2014, 13:25
Ultimo messaggio: tomotto
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,622 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,612 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,052 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 8,684 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,410 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)