This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tutta la fiancata, che faccio?
#1
Ciao, qualche merd@ sta mattina mi ha rifatto TUTTA la fiancata uscendo dal parcheggio. Forse con un camioncino o forse era completamente ubriaco perchè non so come possa non essersi accorto...

queste sono le condizioni:

[ATTACH=CONFIG]31695[/ATTACH]


secondo voi cosa mi conviene fare? cerco portiera e fiancata usate e di colore rosso e ce le monto e via o vado dal carrozziere per far sistemare le mie?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Si sistema tranquillamente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
l'anno scorso uno scooter mi ha preso nella fiancata sinistra, tralascio lo spavento e il pugno che mi ha dato sfondando il vetro, l'ho fatta vedere ieri da un carrozziere per camper e mi ha detto che la porta non da problemi e la parte dietro la porta, che è scatolata, la radrizza senza problemi. Quindi vai tranquillo
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#4
Forse mi sbaglio, ma non mi sembra ci siano grandi deformazioni. Quindi anche per me non sono da sostituire.

flavio Ha scritto:l'anno scorso uno scooter mi ha preso nella fiancata sinistra, tralascio lo spavento e il pugno che mi ha dato sfondando il vetro
...

...?! ...dopo l'incidente l'altro guidatore ti ha aggredito e ti ha colpito con un pugno che ha sfondato il vetro prima di colpirti?? Ho capito male, o era in preda a sostanze che alterano lo stato psico-fisico, o cosa?
  Cita messaggio
#5
Ok grazie ragazzi, il discorso sistemare-sostituire era anche secondario al costo dell'intervento. Un carrozziere ad occhio non mi chiederà meno di mille euro mentre sui vari mercatini fosse fiancata e portiera riesco ad averle per poche centinaia di euro... Voi che dite?

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
  Cita messaggio
#6
Hai un'alta probabilità che non ci azzecchi il rosso...fatti 2 preventivi in giro...

La mia esperienza..esco e la trovo come la tua circa...

La porto in un carrozziere e con un tirabolli mi raddrizzare tutto il possibile...

Poi con polish ( credo ) fa il possibile...

Ovviamente per essere perfetta andrebbe riverniciata...ma ti assicuro che se ti metti a guardarla non te ne accorgi...poi ovvio che i riflessi non corrono perfetti...ma ci ho speso 60€ e basta...

La mia
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#7
ps. info sulla pallina conficcata nella bocchetta? dunlop? wilson? :p Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
tomotto Ha scritto:Ok grazie ragazzi, il discorso sistemare-sostituire era anche secondario al costo dell'intervento. Un carrozziere ad occhio non mi chiederà meno di mille euro mentre sui vari mercatini fosse fiancata e portiera riesco ad averle per poche centinaia di euro... Voi che dite?

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
la fiancata posteriore è saldata...


Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
@pepi: Boh, forse Dunlop... La bocchetta non c'è più, insieme a tutta la console centrale, sto facendo gli interni Light eliminando riscaldamento, radio e bocchette :-P
@alessandro: si, i di che è saldata ma é anche la parte meno rovinata, forse va a posto con polish + cera mentre il resto va ribattuto, stuccato e riverniciato... Boh, in settimana vado a sentire un paio di preventivi dal carrozziere allora....

Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
  Cita messaggio
#10
Da come avevi scritto credevo volessi sostituirla Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Strisce adesive fiancata Josef 5 1,809 28-05-2021, 22:24
Ultimo messaggio: Josef
  Come faccio a sapere il nome ed il codice del mio colore? ale.sg 10 9,096 25-10-2020, 20:51
Ultimo messaggio: francesco_
  Cosa Faccio??? con o senza??? LEONARDO NIFOSI 42 5,626 17-02-2014, 01:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Come la faccio? Tuscany964 128 16,918 14-01-2014, 15:50
Ultimo messaggio: P&R
  Carrozzeria: rifare fiancata... quanto mi costa? jeby 31 18,676 30-08-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Flex
  Nostalgic Garage Vary..come faccio???? LEONARDO NIFOSI 26 3,618 03-02-2012, 22:32
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  adesivo vintage fiancata oldcafe 32 6,166 20-09-2011, 10:57
Ultimo messaggio: Gagio
  FL... la faccio nera opaca? mr.magoo87 21 3,100 04-04-2010, 23:46
Ultimo messaggio: Mrk
  la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... ggcapp 93 8,707 27-03-2010, 10:35
Ultimo messaggio: ggcapp
  Rivernicio o faccio altre modifiche??? Samuel 36 4,447 12-06-2009, 19:30
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)