This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth Coupè ... sogno o son desto???
#1
[Immagine: car_photo_299010_25.jpg]
[Immagine: car_photo_299009_25.jpg]

Seconda Botta di foto.....

[Immagine: 8740BB4EEFA91C28614AD508AB0.jpg]
[Immagine: 0171528DDADC5812464AF7DC633E.jpg]
[Immagine: 97594D5930E227F6CB7B3326C3E21.jpg]

Dicono possa uscire nel 2010, a parte i dati tecnici che ora nn conosco bene ma si parla di 1.4L turbocopresso da 150 e 180 Cv, montato sul telaio della 500 opportunamente modificato....

Secondo voi com'è????
IMHO (nelle prime foto) il dietro non si guarda come ogni fiat... il davanti è accettabile... (un po scopiazzato forse ma accettable) (è impressione mia ma fa tanto RX-8???) ma il dietro secondo me è inguardabile, ma più che altro non ha continuità di stile con l'anteriore..
Nelle seconde foto la trovo meglio....
cmq ora do no squardo sul webbete per vedere qualche dettaglio tecnico....
  Cita messaggio
#2
boh mi sembra una tamarrata pazzesca!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
nitro-ale Ha scritto:boh mi sembra una tamarrata pazzesca!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ma perchè??????

Cmq ho letto quà e la (di tecnica neppure l'ombra...) che molti la considerano un progetto simile alla Smart Roadster
e c'è l'auspicio che nn faccia la stessa fine (semmai esca.. cosa che io trovo molto distante dalla filosofia FIAT...)

Quindi sempre le stesse fonti si auspicano che semmai FIAT produca un auto simile non faccia l'errore di carirarla di un prezzo assurdo...
Un sito parlava di modello base intorno alle 12.000£ ma sarebbero meno di 15.000€ e sarebbe assurdo visto che na panda (CHE FA CAGARE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI) un po opzionata mia zia l'ha presa a 12.000€.....

Penso che cmq il mod. base nn dovrebbe aggirarsi più di 18..20.000€ anche perchè alla stessa cifra iniziano a esserci soluzioni altrettanto valide....


Da nessuna parte si legge dove scarica i cavalli sta macchina... se davanti.. dietro.. di lato.... bho...
  Cita messaggio
#4
hanno preso la foto di una lotus europa e hanno fotoscioppato il tutto molto malamente.......figurati se fiat metterebbe in produzione una sportiva.......con la lancia delta hanno floppato, con la lancia fulvia hanno floppato, con fiat abarth hanno floppato semplicemente perche' quando tutte le case mondiali hanno messo almeno 200cv in una opel corsa o magari in una mini, loro hanno messo un misero 155cv su un telaio di 1100kg....e se volevano fare una bella 500 abarth col 1.4 da 180cv, io non mi spiego perche' non farla, strategia di mercato? strategia di *****?.........ragazzi parliamo di fiat.......
  Cita messaggio
#5
mi sembra la classica autobloggata fotoshoppata da qualche poveraccio che ha la punto sporting e vorrebbe che la considerassero come una audi s3...
poi sicuramente trazione anteriore...
nella seconda foto, è meglio ma non ha niente a che fare col family feeling fiat, sembra un incrocio tra lotus, ferrari e audi, il disegnatore ha preso un po' di cose e le ha messe insieme :please:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
bhe come non quotarvi....
ma nn credo sia opera di uno smanettone di photoshop....
Più che latro credo che la presenteranno aa qualch esalone per poi esporla in qualche museo.... tutto quì....
Fiat nn ha i mezzi pre produrre un auto del genere...
almeno che nn si giovi delle nuove partnership.. ma nn credo molto alle favole...
  Cita messaggio
#7
che cos'è? una "vorreilacruccomobileaudiR8manonposso"????
Alberto
  Cita messaggio
#8
quoto nitro.... e solo un photoshop niente altro anche se devo dire fatto bene..niente di ufficiale...hanno preso apiene mani da maserati ,lotus, e quant'altro suzuki capuccino prima serie...insomma un montaggio!...poi non credo che fiat in questo momento rischi il suicidio nella progettazione su un modello sportivo....

PS: ben ritrovati a tutti son stato un pò lontano in questo anno!

ciau!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
Fake. La seconda non è male. Dubito la facciano e, anche se fosse, si basassero sul materiale che hanno quindi sarebbe anteriore oltre che molto piccola.

se poi pensiamo Gruppo Fiat aveva pronto il prototipo della Lancia Flavia Coupè che aveva riscosso un successo di pubblico pazzesco (l'ho vista di persona al Motor Show) e nonostante questo non l'hanno prodotta......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Certo che siete forti..

Se Fiat presenta (vero o falso che sia) una cosa nuova è na boiata.. se la presenta WV è na figata..

Se sul cofano avesse un marchi o a 4 anelli, o un'elica vorrei proprio vedere i vostri commenti.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,922 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,730 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,597 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,201 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,203 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,719 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,140 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,441 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,778 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,690 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)