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Mi aiutate a capire la differenza ra questi due set di bronzne?
#1
1- NAB-701113M
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2a8d4a5a02

2- NAB-70115M
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2a8d4a5a02

In entrambi i casi sono 10 elementi, quindi sembrerebbero essere le bronzine di banco....

... oppure hanno cannato una delle due foto....

Grazie.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#2
Ma non devi fare la barenatura dell'alloggiamento dell'albero motore? Perchè se la devi fare, e credo te lo possa dire il preparatore, le misure standard non vanno bene!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#3
No, le cambiamo e basta perchè avendolo a pezzi è stupido lasciarle con 100k km fatti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
Cambiarle è d'obbligo ma la misura originale va bene solo se non tocchi i supporti!Thumbup e mi sembra strano che non vengono controllati, visto che cmq il motore ha percorso 100K!! probabile che una leggera barenatura dovrà essere fatta e quindi le misure standard non ti vadano più bene!!
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
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#5
ma non ti conviene farle comperare a Gaetano?
sicuramente lui sa sceglire meglio le tolleranze, rivestimenti, ecc Thumbup
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#6
se non sono girate nella sede vanno bene le originali e non dorebbero toccare i supporti ma il fatto è che penso ne esistano di diverse classi in base all'accoppiamento di misura sede-albero... è una cosa un po delicata. solitamente ci sono lettere/numeri da incrociare su specifiche tabelle per acquistare le bronzine giuste non so come siano però i nostri motori su questo aspetto.

i 2 link è un set di banco e uno di biella.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#7
Le bronzine che ci sono adesso sembrano addirittura buone, le cambiamo giusto per sicurezza.

Cla, in un 4 cilindri le bronzine di banco sono 10 e di biella sono 8... nelle foto sono due set da dieci, per questo non mi torna...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#8
La foto può essere sbagliata. Il tuo motore è in mano a una persona di cui ti fidi, cosa rara a questo mondo, senti Ing.Prep. prima di comprare.
'92 NAClassicRed


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#9
La lista della spesa l'ho fatta con lui, bronzine standard, tanto per sicurezza, il blocco non si tocca...
...anche se gli faccio vedere le foto lui dirà la stessa cosa: se sono 10 sono di banco. E perchè due prezzi diversi, allora???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#10
Risposta di Ingo:

un set è per l'albero, l'altro per le bielle....

CRUCCO : WallBash :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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