This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visto che col porta cellulare non vi ho stupito ...
#1
ci riprovo con il porta telepass :chessygrin:
I più lo attaccheranno al vetro, ma io sono smemorato ed in estate parcheggio spesso lasciando il tetto giù.
Per evitare che me lo ciulino, ho deciso di ricollocarlo.
Il primo candidato era il portaoggetti tra i due sedili, ma mi è capitato spesso che non venisse letto (con mia somma rottura e di tutti quelli in fila dietro di me).
Allora ho pensato di metterlo nel proteggistrumentazione. Tuttavia lo spazio è abbastanza piatto ma ...
[ATTACH=CONFIG]17139[/ATTACH]

Vi faccio sapere poi come (e se) funziona :chessygrin:

Funziona Thumbup

Smontare il coperchio della strumentazione sollevandolo dolcemente verso l'alto (freccia verde). Quando rimontate fate attenzione a non lasciare nulla nel coperchio che entri in conflitto con l'incastro evidenziato nel cerchio rosso.

[ATTACH=CONFIG]17160[/ATTACH]

Ora inserire l'antenna nel coperchio e fissarla per evitare vibrazioni. Mi raccomando di rispettare la polarizzazione dell'antenna. Nella foto non si vede la posizione finale. Il circuito l'ho spostato più in alto e la pila a destra per evitare conflitti con l'incastro indicato sopra.

[ATTACH=CONFIG]17161[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Io lo tengo nel bracciolo e non perde mai un colpo....
  Cita messaggio
#3
zef Ha scritto:ci riprovo con il porta telepass :chessygrin:

ho pensato di metterlo nel proteggistrumentazione.
Cioė dove? Non ho capito.... E metteresti solo il circuito senza scatola ? :oops:
  Cita messaggio
#4
pilistation Ha scritto:Io lo tengo nel bracciolo e non perde mai un colpo....
il vano del bracciolo della nc è sagomato come portalattine ed il telepas non ci sta a coperchio chiuso.:no_:
  Cita messaggio
#5
Volendo, c'è spazio all'interno dello stereo, nello spazio dedicato ai Minidisc. io ci ho fatto stare la centralina del BT della parrot

zef Ha scritto:il vano del bracciolo della nc è sagomato come portalattine ed il telepas non ci sta a coperchio chiuso.:no_:

a tutto c'è una soluzione

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...=0&count=5
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#6
ELNINHO65 Ha scritto:Cioė dove? Non ho capito.... E metteresti solo il circuito senza scatola ? :oops:

Era un idea che mi è venuta ieri sera ed ho realizzato questa mattina. Ho aggiunto qualche foto per chiarire il tutto.
  Cita messaggio
#7
maca Ha scritto:Volendo, c'è spazio all'interno dello stereo, nello spazio dedicato ai Minidisc. io ci ho fatto stare la centralina del BT della parrot

Ho paura che l'autoradio soprastante attenui troppo il segnale

maca Ha scritto:a tutto c'è una soluzione

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...=0&count=5

Adoro spendere tempo a risolvermi da solo i finti problemi che mi creo :chessygrin:
Ho poi il dubbio che il tetto in fibra della RC crei più filtro al segnale di quello in tela, e che quindi anche mettendolo nel cassetto centrale non avrei risolto (smontato il telepass ci stava).
La soluzione che ho fatto anticipa la collocazione del GPS bluetooth 10Hz che intendo installare.
  Cita messaggio
#8
zef Ha scritto:Era un idea che mi è venuta ieri sera ed ho realizzato questa mattina. Ho aggiunto qualche foto per chiarire il tutto.

Foto ? dove? Shock
Ok visto ora :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
ELNINHO65 Ha scritto:Foto ? dove? Shock

In effetti non li hai sgranati abbastanza gli occhi ... guarda il primo post Wink
  Cita messaggio
#10
ELNINHO65 Ha scritto:Foto ? dove? Shock
Ok visto ora :chessygrin:
Devo ammettere che potresti proporre a Mazda la prima versione con telepass integrato... in effetti le case automobilistiche potrebbero pensarci....poi anche Autostrade Spa potrebbe fare delle convenzioni e magari eliminare i caselli mettendo solo dei sensori che leggono il passaggio dei mezzi quanto tutte le auto avranno il Telepass Zef di serie :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,574 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Supporto Cellulare gentus 2 2,627 28-05-2021, 13:18
Ultimo messaggio: gentus
  [NB] Pannelli porta roficu 0 1,137 16-04-2020, 19:43
Ultimo messaggio: roficu
  Smontaggio pannelli porta..ma come?! Scimmia inside Number34 41 15,811 23-03-2020, 22:52
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Cellulare su NA gentus 6 2,170 11-02-2020, 19:52
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] Curiosità sui pannelli porta SilverMiata 4 2,351 29-08-2019, 11:03
Ultimo messaggio: Army80
  [Vari] [NA-NB-NBFL-NC] Pannelli porta alluminio (leggeri) LRB Kublai 22 11,609 18-05-2019, 14:17
Ultimo messaggio: Kublai
  nbfl eliminare maniglia interno porta Valerius14 16 8,376 03-11-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Valerius14
  Porta lattine tunnel centrale Grez 9 5,985 07-08-2016, 11:26
Ultimo messaggio: h9-mx5
  portaoggetti (porta lattine) tunnel centrale umbert 10 5,097 31-08-2014, 19:05
Ultimo messaggio: Demios



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)