This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
#71
Purtroppo anche io lascio se il prezzo è questo... Anche io, se li pago uguale, li prendo nel prossimo acquistone su MX5Parts.

Iniziativa comunque lodevole, se c'è l'occasione di spendere meno è sempre utile, rimango comunque sintonizzato in caso si riesca comunque a spuntare prezzi con sconti piu forti... Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#72
Quindi? Che si fa? Io credo che tanto sotto i 95/100 e non si riesca a scendere a meno di qualche grossa convenzione.....ma poi s'è saputo se li hanno anche per NC?
Se ce l'hanno e siamo ancora i 6 o 7 io ci sto ancora Thumbup
  Cita messaggio
#73
Dico magari una stupidaggine...ma proporre l'acquisto anche da Mx5parts?
Magari sono più inclini a sconti!
  Cita messaggio
#74
Nb fl 1.6 interessatissimo ..... Spero di non essere arrivato troppo tardi
  Cita messaggio
#75
Hammer Ha scritto:Io ne esco fuori, lo sconto non è così irresistibile da invogliarmi a fare una spesa non programmata.
Grazie Fra per l'interessamento Wink


idem... grazie comunque Fra, ma ho messo i tubi nuovi quest'estate e per ora ho troppe cose da prendere prima...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#76
Si é disciolta l'idea?.fatemi sapere io sono ancora interessato e ancor piu interessato a un grosso gruppo di acwuisto visto che in primavera ho diverse cose da cambiare.......ciao
  Cita messaggio
#77
Anche io sempre interessato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#78
Sono vivo! scusate, ma da giovedì a stamattina son stato completamente offline, per cui non ho aggiornato.

Allora, date le defezioni si scende sotto i 10 partecipanti e il prezzo non è più così allettante manco per me.

Purtroppo le ditte italiane (come scritto in precedenza) hanno bisogno di pezzi campione da cui prendere le misure e costruire il kit.
Gli unici che hanno il kit sarebbe la Accossato, ma non mi rispondono e quindi amen, non avranno i nostri soldi.


A questo punto considero inutile il GB e per me è morto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#79
peccato, ti ringrazio cmq per l'idea e lo sbattimento! Thumbup
  Cita messaggio
#80
Per chi è (o era a questo punto) interessato propongo di aspettare Mercoledì/Giovedì per una nuova convenzione che riguarderà anche i tubi freno in treccia, per tutte le Mx.

Ciao!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,256 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)