This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
#61
fracrist Ha scritto:ah, è per quello che adesso la tua anonima frena solo davanti? :haha:

impiccati, ma con i tubi in treccia comprati al metro :haha:
  Cita messaggio
#62
Elwood Blues Ha scritto:impiccati, ma con i tubi in treccia comprati alla Metro :haha:

fix.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#63
li prenderei anch'io se non mi scocciasse così tanto a montarli e spurgare l'impianto... :oops: :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#64
Allora, mi ha risposto camskill.

Gli sconti e prezzi a set sono:
da 1 a 10 pezzi : 5% di sconto => £68.35
da 11 a 19 pezzi : 7,5% di sconto => £66.55
da 20+ : 10% di sconto => £64.75

Per le spedizioni mi ha detto che fa un pacco ogni 20 pezzi (o meno), sempre a £21 a spedizione.

Quindi SE facciamo l'acquisto tutti insieme poi chi li riceve si deve smazzare il re-mailing alle varie persone.

Ipotizziamo di essere in 11 come ora, il costo è:
66.55 + (21/11) £ + 10€ (paccocelere3) = 85,71 + 10 = 96€ a testa
(cambio di oggi)

pensiamoci e ri-contiamoci. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#65
Scusate un momento....io avrei trovato questo:

http://www.ebay.it/itm/HEL-Brake-Lines-F...35bbff98e3

98 € spediti a casa....nel negozio ebay dello stesso venditore ci sono anche per NA/NB allo stesso prezzo...

FIXED: Non è specificato se per NA/NB....dice solo MX-5 1.6 e MX-5 1.6 turbo (!!!)
Vabè se su camskilll li hanno anche per NC lasciate perdere il mio intervento....meglio andare sul sicuro :chessygrin:
  Cita messaggio
#66
Per me andrebbe bene sempre che nel frattempo Fracrist non riceva altre offerte più vantaggiose!

Mio modello:

NB FL 1.6 standard brake - se possibile scegliere colore guaina direi (nell'ordine delle disponibilità) 1° carbon look / 2° trasparente / 3° nera. Per la spedizione sono di MILANO.
  Cita messaggio
#67
come prevedibile non è proprio un mega sconto, ma si potrebbe anche fare Smile
  Cita messaggio
#68
Io ne esco fuori, lo sconto non è così irresistibile da invogliarmi a fare una spesa non programmata.
Grazie Fra per l'interessamento Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#69
idem, devo montarli tra un' annetto (si come per i sedili, le mie tempistiche sono queste) , diciamo che se avessero fatto un 20 30% avrei approfittato per prenderli ora, così posso aspettare....non fraintendere Frà, nessuna critica sul group buy, semplicemente speravo ci facessero un maggiore sconto Wink

PS: per eventuali sviluppi futuri resto sempre sintonizzato !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#70
mi sfilo anche io dal group buy, i tubi in treccia non sono una mia priorità, li avrei presi in caso di sconto maggiore com'è stato per rollbar e cat 200 celle.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,254 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)