Ovvio ;-)
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
|
14-11-2012, 12:36
Trepidante attesa!!
Per quanto concerne la revisione...non ho mai visto in tutte le revisioni fatte che verificassero i tubi dei freni. per vederli non dovrebbero mettere la macchina sul ponte o forse sterzare tutto davanti? Cmq significherebbe andarli a cercare. Per mia fortuna sono sempre passato con assetto/barra duomi/ CDA/xenon e altre cosucce! Ora vedremo con kat 20celle e tubi...speiamo bene!
14-11-2012, 13:57
Alberto T Ha scritto:@fracrist: Proprio non ce la fai ad aspettare un paio di giorni??? :-D : Rolleyes : tu intendi 172800 secondi!?!?!?!?!?!? Sono un sacco di tempo! :haha: battute a parte, attendo volentieri.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-11-2012, 14:00
Alberto T Ha scritto:-Inaudito lo scarto alla revisione per dei tubi in treccia, è la prima volta che lo sento sinceramente. ...purtroppo l'opinabilità umana la fa da padrone (tipo il fatto che a me han negato il nulla osta per i 15, mentre ad altri no). : Mad : per me neri, grazie. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
14-11-2012, 14:43
Io temo di essere segnato (marcato sulla revisione fallita, quindi guardano e guarderanno), stavo pensando di metterli DENTRO quelli originali...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
14-11-2012, 17:38
smoke Ha scritto:Io temo di essere segnato (marcato sulla revisione fallita, quindi guardano e guarderanno), stavo pensando di metterli DENTRO quelli originali... Se fosse possibile sarebbe una bella idea! A questo punto..dato che mi avete spaventato..penso di prenderli neri e non trasparenti come avevo pensato.
15-11-2012, 10:25
Salve, sono il corvo che fissa dallo steccato: abbiamo news? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Tubo frizione in treccia |
16-12-2016, 13:11 Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)