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acquisto di gruppo tubi in treccia freni
#81
Alberto T Ha scritto:Per chi è (o era a questo punto) interessato propongo di aspettare Mercoledì/Giovedì per una nuova convenzione che riguarderà anche i tubi freno in treccia, per tutte le Mx.

Ciao!

interessante... aspetto volentieri. Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#82
resto in attesa anche io e speriamo bene!
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#83
Finché c'è speranza di stare sotto i 100 €uri rimango in attesa anch'io Thumbup
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#84
A spanne direi assolutamente di si, con la pheegata di poterli fare su misura (vedi assetti particolarmente ribassati) ed avere una cosa fatta e venduta in Italia.

Aspettate i prezzi corretti nei giorni che vi ho indicato, non voglio sporcare ulteriormente il topic.

Buona giornata a tutti! :-)
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#85
A questo " con la pheegata di poterli fare su misura (vedi assetti particolarmente ribassati)" non ci avevo pensato!
Cambia qualcosa se si ha un assetto ribassato? Bisogna farli fare più corti?
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#86
Dipende che giro fanno i tubi, al posteriore di solito non ci sono problemi; all'anteriore in alcune auto (molto ribassate) è buona cosa farli un poco più corti per scongiurare interferenze quando si sterza tutto. :-)
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#87
...non è che c'è già qualche indiscrezione sulla news di domani? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#88
Interessante...
Metto un paio di commenti:

- spesso per i big brakes (NB FL e modifiche) fanno tubi piu' lunghi (anche la Hel).
Io sono due anni (come suggerito da Pit) che uso quelli normali NB senza alcun problema.
Ho assetto normale.
Mi sento di dire please NON fateli piu' lunghi degli standard NB (anche per i big brakes 270/276mm).

- Mi hanno segato alla revisione per i tubi freno (i miei bei Hel gialli!!).
Per favore fateli anche in nero, e se si puo' mascherarli con della fuffa intorno meglio ancora!!
(cosi' sembrano i soliti in gommaccia)

Per il resto attendo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#89
smoke Ha scritto:Interessante...
Metto un paio di commenti:

- spesso per i big brakes (NB FL e modifiche) fanno tubi piu' lunghi (anche la Hel).
Io sono due anni (come suggerito da Pit) che uso quelli normali NB senza alcun problema.
Ho assetto normale.
Mi sento di dire please NON fateli piu' lunghi degli standard NB (anche per i big brakes 270/276mm).

- Mi hanno segato alla revisione per i tubi freno (i miei bei Hel gialli!!).
Per favore fateli anche in nero, e se si puo' mascherarli con della fuffa intorno meglio ancora!!
(cosi' sembrano i soliti in gommaccia)

Per il resto attendo...

-Per la lunghezza ovviamente l'idea sarebbe di farli uguali agli Oem, al massimo un pelo più corti per macchine super-ribassate (in ogni caso prima mi riservo di prendere due misure concrete sia su NA che NB).

-Inaudito lo scarto alla revisione per dei tubi in treccia, è la prima volta che lo sento sinceramente.
Sicuramente li abbiamo grigi (treccia a vista), blu e anche in un anonimo nero, credo non ci siano problemi a farli di qualsiasi colore in ogni caso; però mi devo informare ;-)

@fracrist: Proprio non ce la fai ad aspettare un paio di giorni??? :-D
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#90
Ma per NC li fate?
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