This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
#51
fracrist Ha scritto:ok, chiedo conferma.

Ok grazie, se vogliono sapere l'anno preciso la mia è del 2008....comunque provincia AR
  Cita messaggio
#52
fracrist Ha scritto:## Potenzialmente Interessati
1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - AR
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente)
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV

terra delle grappe è fantastica :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#53
fracrist Ha scritto:Però Pit diceva ( che tutti i tubi sono uguali, basta scambiare il dx con l'sx dietro... qualcuno l'ha fatto?

Non ci sono problemi per montarli sulle auto con guida a sx, io l'ho fatto fare al meccanico, senza spiegargli niente (anche perchè non lo sapevo).
  Cita messaggio
#54
## Potenzialmente Interessati
[B]1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - AR
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente)
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV
9) hgt983 - NB - OR

[/B]Ancora non ho avuto risposte da camskill e da accossato (che a sto punto si attaccano, si vede che lavorano già abbastanza e non hanno bisogno dei nostri soldi), ma appena le ho vi aggiorno.

Mi fa piacere vedere che (a parte hgt) siamo in 3 macrozone, così facciamo 4 spedizioni e non devo sbattermi a raccogliere denaro/spacchettare/reimpacchettare il tutto (sono pigro, that's my fault).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#55
Elwood Blues Ha scritto:Non ci sono problemi per montarli sulle auto con guida a sx, io l'ho fatto fare al meccanico, senza spiegargli niente (anche perchè non lo sapevo).

ah, è per quello che adesso la tua anonima frena solo davanti? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#56
sarei interessato ma la mia "macrozona" terrona è un po' fuori mano dalle vostre polentone e priva d'identità provinciale non so più se BR, TA o LE....
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#57
aircooled Ha scritto:sarei interessato ma la mia "macrozona" terrona è un po' fuori mano dalle vostre polentone e priva d'identità provinciale non so più se BR, TA o LE....

questo non è necessariamente un problema, e poi di pugliesi (salentini?) miatosi ce n'è! magari qualcun altro della zona è interessato.

Credo che sulle spese di spedizione non avremo molti margini, a parte sfruttare al meglio il corriere: da quanto ho visto si paga sempre 20£ fino a 30kg, per cui concentrando le spedizioni si riesce a risparmiare su quello.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#58
Potenzialmente Interessati
[B]1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - AR
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente)
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV
9) hgt983 - NB - OR
[/B]
10) WillyWilly - NBFL sport - MI
  Cita messaggio
#59
Interessato!

Potenzialmente Interessati
1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - AR
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe (TV / PN indifferente)
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV
9) hgt983 - NB - OR
10) WillyWilly - NBFL sport - MI
11) MaverikGTI - NA - BO (oppure MI, solo in caso di necessità)
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#60
provo a sentire qualcuno e vediamo...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,059 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)