This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
#41
omermon Ha scritto:ma perchè non gli HEL su parts? costano meno che su camskill, o sbaglio?

lavora. costano 95€ per la sport, più spedizioni.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#42
..::J@::.. Ha scritto:Ma perché su mx5parts c'è tutta questa differenza di prezzo fra i tubi per NA/NB e per NC??? Su Camskill costano uguale : Surprice :

....e ci sono pure più colori...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#43
fracrist Ha scritto:lavora. costano 95€ per la sport, più spedizioni.


appunto, se ammortizzate le spedizioni vengono a costare meno!: Blink :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#44
Per la mia su parts sono 126€ + spedizione...anche se ammortizzo la spedizione mi costano comunque di più che su Camskill....poi io sono la minoranza, se per voi va bene prenderli li' fa niente...

E comunque anche a vedere dalle immagini su mx5parts si vede che i tubi per NA/NB sono diversi da quelli per NC...quindi mi da l'idea che quelli di Camskill sulla mia non montano : Hurted :
  Cita messaggio
#45
Per me basta prenderli buoni, ad un prezzo onesto e possibilmente o neri o carbon look! :-)

Per le spese di spedizione però credo che sarà un p' un casotto...siamo tutti in regioni differenti o sbaglio?!
Io Lombardia.
  Cita messaggio
#46
Allora, camskill ha risposto chiedendo quanti siamo.
Intanto gli rispondo chiedendo quote di sconto per 5, 10, 15, 20, nel frattempo facciamo una lista degli interessati specificando modello e sigla provincia (lo so che c'è scritto sotto i nick, ma se lo scrivete facciamo prima).

## Interessati
- Smarty - NBFL - MI
- J@ - NC - ??
- fracrist - NBFL BIG - RE
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#47
Io sono sempre interessato...però devo essere sicuro che abbiano i tubi anche per la mia....se nel rispondere potessi chiedere....
  Cita messaggio
#48
..::J@::.. Ha scritto:Io sono sempre interessato...però devo essere sicuro che abbiano i tubi anche per la mia....se nel rispondere potessi chiedere....

ok, chiedo conferma.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#49
## Potenzialmente Interessati
1) Smarty - NBFL - MI
2) J@ - NC - ??
3) fracrist - NBFL BIG - RE
4) Drakkar - NA - RE
5) Hammer - NA - RE
6) Pdor - NA - terra_delle_grappe
7) Marco1788 - NBFL - MI
8) dafde - NB - TV
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#50
se prendiamo roba di qualità mi aggiungo anch'io:

9) Hgt983 - NB - OR
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tubo frizione in treccia Mondiale Racing Srl 24 29,045 16-12-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)