This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucra LC470 : PAURA!!
#1
Shock leggendo un giornale di auto (non ricordo quale.. :oops: ) mi sono imbattuto in un articolo sulla seguante auto:

http://www.lc470.com/gallery.htm

a raga', secondo me e' il roadster piu' estremo al mondo!! per non peggiorare il cx non ha nemmeno i tergi e le maniglie alle portiere!! Shock Shock Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#2
bellissima, tranne i cerchi che mi fanno :deg: peccato che non potrò permettermela
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
tra l'altro non ho capito nemmeno quanto costa... :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
mi pare si parta da 60000
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
stica.....bellissima....una bella sportiva pura .......con linee retrò.......un pò all inglese.....bella!! Cool
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#6
Prendi una A/C Cobra e le rifai il trucco et voilà.. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
wow design non retrò proprio antico...degli anni 50'...
lola:
[Immagine: Lola_prototype.jpg]

è una replica di una lola del '58 com meccanica corvette, incluso il retrotreno a balestre
con quella cifra (60000 turnkey minus + 15000 motore e trasmissione) io mi prenderei una cobra replica di alta gamma come Superformance o ERA o Hawk che di meccanica sono più avanzate e come gusto personale mi piacciono molto di più esteticamente
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#8
Spiderman... sai cosa penso di quest' auto vero?
Per tutti gli altri dico solo che ho finito i fazzoletti, anche se la cobra e repliche rimane nell' olimpo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#9
Mah..non è male, anche se non mi fa impazzire.
Inoltre trovo che i prezzi siano esorbitanti:
60.000 (credo $) senza motore nè trasmissione.
1.200 i tappetini!!
1.200 le pinze freno verniciate!
3.000 il soft top (che immagino sia una mezza porcheria)!
2.300 il parabrezza basso in lexan!

Dico solo:
http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=34&gruppo=6
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
UK Garage non ti da nemmeno la vasellina.
E le Ginetta meglio prenderle dal Nano Stronzo di Dalmine
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho paura di rimanere fregato per acquisto nc 160 cv (olio problem) backtothefuture 27 4,880 13-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: al8
  La faccia della paura ( quella vera ) JJ-GoatBoy 9 2,319 28-03-2013, 23:53
Ultimo messaggio: aircooled
  Paura.. Dummydumb 9 1,557 20-08-2010, 10:25
Ultimo messaggio: Tiro!
  Rasoterratop da paura .SharK 3 1,230 07-09-2008, 20:46
Ultimo messaggio: Lizard



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)