This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paura..
#1
[youtube-hd:3qjbmujp]http://www.youtube.com/watch?v=eTUviCzqovw[/youtube-hd:3qjbmujp]

...tanta :fuite:


In memory of Colin McRae 1968-2007
  Cita messaggio
#2
Era fuori di se bravo!!!

Pace all anima sua.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
Grande Colin, RIP
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#4
Poco controllo...

Stigrandissimisupercazzi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Son più le volte che sta di traverso che quelle in cui sta dritto. Shock
Grande Colin. R.I.P.

P.S. Non so quale sia la risposta in frequenza del microfono del camera car, né dove fosse posizionato ma che rumore ORRIBILE la Focus WRC.
Sembra un muletto elettrico... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
Beh.. il CLACK del sequenziale è da brivido. Smile
Come disse un mio amico (di fronte alla sua ragazza): "E' meglio del sesso"
Non so se stia ancora correndo Big Grin

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#7
all'inizio punta deciso contro un muretto a secco col muso..ha fatto un controllo oltre le leggi della fisica IMHO Shock
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#8
il rumore da tram lo sclock del cambio e quello che annoiato legge un libro Shock ,
mi fanno pensare alle mattine in metropolitana Lol
come se fossero dei comuni travet.
Poi fuori succede il finimondo Shock Shock :fuite:
Ad un certo punto gli prude anche il naso ! ! Lol Lol


Quello a destra secondo me sapeva che sotto c'era il mono rotaia. :chessygrin: :chessygrin:
BOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#9
Doveva essere veramente furente. Un po' troppo. Guardate che succede allo stage 4 delle stesso giorno...

http://www.youtube.com/watch?v=zEdlmpW3F5A

Ho sempre snobbato i rally. I piloti li ho sempre considerati solo dei gran funamboli. Un po' dei tamarri di paese che fanno le pieghe nella rotonda dello stradone. la velocità il brivido sono altro. Della serie tieni giù il piedino alla Flugplatz se c'hai i maroni. Ma questo stage con 'sti allunghi da vertigine in mezzo ai tronchi....l'ho rivisto per l'ennesima volta. Come prende l'incrocio a 5:00 del video mi lascia ancora senza fiato.

http://www.youtube.com/watch?v=eTUviCzqovw#t=4m47s

R.E.S.P.E.C.T. Colin
  Cita messaggio
#10
Dummydumb Ha scritto:Ho sempre snobbato i rally. I piloti li ho sempre considerati solo dei gran funamboli. Un po' dei tamarri di paese che fanno le pieghe nella rotonda dello stradone. la velocità il brivido sono altro. Della serie tieni giù il piedino alla Flugplatz se c'hai i maroni. Ma questo stage con 'sti allunghi da vertigine in mezzo ai tronchi....l'ho rivisto per l'ennesima volta. Come prende l'incrocio a 5:00 del video mi lascia ancora senza fiato.

Ho seguito poco i rally anch'io ma penso che siano da pelo sullo stomaco non solo i curvoni da 300 km/h (Eau rouge, mon amour :love: ) ma anche gli strapiombi con un esile muretto di mattoni fatti a velocità molto inferiori.

I piloti rally sono, IMHO, più completi di quelli da pista. Penso che per loro guidare pulito sia più semplice da imparare rispetto al fare l'inverso.
Vedi Loeb che prova la Red Bull e stampa da subito temponi, Rohrl che per anni ha collezionato record al 'Ring con le Porsche stradali e poi vedi Raikkonen al WRC. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho paura di rimanere fregato per acquisto nc 160 cv (olio problem) backtothefuture 27 5,018 13-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: al8
  La faccia della paura ( quella vera ) JJ-GoatBoy 9 2,366 28-03-2013, 23:53
Ultimo messaggio: aircooled
  Lucra LC470 : PAURA!! pitch72 10 2,116 27-01-2009, 02:17
Ultimo messaggio: il Mamo
  Rasoterratop da paura .SharK 3 1,288 07-09-2008, 20:46
Ultimo messaggio: Lizard



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)