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Roll Bar made in modena
aleottosei Ha scritto:ma scusa lo vuoi in inox e poi lo vernici??!! :haha:

di sicuro non giro con un affare non omologato, in color argento che al sole brilla......
è da fare assolutamente nero!

inox se si arriva a almeno 10.....se no l'altro
io la vedo così
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ilmangj Ha scritto:Sono arrivati i preventivi!Per il rollbar in inox 395 euro cad uno per ordine di 4pezzi,scende a 285euro per ordine di 10 pezzi.Per il rollbar non in inox il prezzo scende a 230 euro per ordine di 4 pezzi invece se l'ordine è uguale o superiore a 10 pezzi il costo unitario scende a 135 euro

Azzo, non male! Come prezzi mi sembra che siamo sulla giusta via! Thumbup
Alla fine, chi è il fornitore dei preventivi al quale hai chiesto? o almeno in che città/paese si trova? Così da organizzarsi per eventuale ritiro...

Inox o non-inox che pro/contro ci sono? Il non-inox, anche se lo si vernicia, vuol dire che dopo 4 anni è arrugginito marcio dentro? Chiedo per ignoranza... Oppure inox è inteso come stainless/luccicante?

Se il modello ispiratore è il TD (Track Day - quello più alto e avanzato) di TrLane direi che è ottimo e potrei starci!

Hai una bozza del rollbar disegnato? (Edit: visto ora che probabilmente il preventivo è stato poi fatto sul precedente disegno del GP)
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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Ma farlo omologare come si fa?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

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MaverikGTI Ha scritto:Azzo, non male! Come prezzi mi sembra che siamo sulla giusta via! Thumbup
Alla fine, chi è il fornitore dei preventivi al quale hai chiesto? o almeno in che città/paese si trova? Così da organizzarsi per eventuale ritiro...

Inox o non-inox che pro/contro ci sono? Il non-inox, anche se lo si vernicia, vuol dire che dopo 4 anni è arrugginito marcio dentro? Chiedo per ignoranza...

Se il modello ispiratore è il TD (Track Day - quello più alto e avanzato) di TrLane direi che è ottimo e potrei starci!

Hai una bozza del rollbar disegnato?

L'azienda si trova a modena,il disegno del rollbar è il gpv trlane senza herness saldata.No inox come resistenza è uguale,vericiandolo dovrebbe durare di più.Cmq 135 euro è un bel prezzo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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x-vas Ha scritto:di sicuro non giro con un affare non omologato, in color argento che al sole brilla......
è da fare assolutamente nero!

inox se si arriva a almeno 10.....se no l'altro
io la vedo così

appunto e allora che te fai in inox??tanto ora che arrugginisce quello in acciaio...
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Inox o non inox,bisogna arrivare a 10 o più per avere un bel prezzo,visto il preventivo incoraggiante si potrebbe pensare anche alle doors bar
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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MongolRally Ha scritto:Ma farlo omologare come si fa?

si va in Germania, in Italia mi sa che te lo scordi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:si va in Germania, in Italia mi sa che te lo scordi.

tutti a casa mia in poloniaaaa Thumbup
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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alessioattorresi Ha scritto:tutti a casa mia in poloniaaaa Thumbup

lì ci andiamo per obliterare, non per omologare.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Non me ne intendo di resistenza dei tubi, quindi aspetto lumi dei temperasupposte:

50x2mm è una misura accettabile?
TrLane li fa' 45x2,5mm e se non erro Hard Dog ha uno spessore maggiore, forse 3mm?

In ogni caso:
Prendiamo per esempio il non-inox, anche se sono solo 4 persone, 230€ è un prezzo molto allettante. Secondo me, arrivando a 300€ ci si fanno stare anche eventuali doorbars e harness saldata o meno.

La mia paura è che comunque il GP sia basso... : Hurted : (Ovviamente non è una critica al lodevole progetto del roll made in italy)
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
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