This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar made in modena
MaverikGTI Ha scritto:Non me ne intendo di resistenza dei tubi, quindi aspetto lumi dei temperasupposte:

50x2mm è una misura accettabile?
TrLane li fa' 45x2,5mm e se non erro Hard Dog ha uno spessore maggiore, forse 3mm?

In ogni caso:
Prendiamo per esempio il non-inox, anche se sono solo 4 persone, 230€ è un prezzo molto allettante. Secondo me, arrivando a 300€ ci si fanno stare anche eventuali doorbars e harness saldata o meno.

La mia paura è che comunque il GP sia basso... : Hurted : (Ovviamente non è una critica al lodevole progetto del roll made in italy)

Il diametro e spessore gli avevo detto di farlo come i trlane gp,non so perchè mi ha messo questo tubo.cmq il tt ha diametro 3,8cm.Puoi chiedere a fracrist come si trova con il gp.
:giggleConfusedtavo pensando di comprarli 10 e rivenderli ah ah,oppure li prendiamo e li mettiamo nell'eshop del sito mx5italia.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Il diametro e spessore gli avevo detto di farlo come i trlane gp,non so perchè mi ha messo questo tubo.cmq il tt ha diametro 3,8cm.Puoi chiedere a fracrist come si trova con il gp.
:giggleConfusedtavo pensando di comprarli 10 e rivenderli ah ah,oppure li prendiamo e li mettiamo nell'eshop del sito mx5italia.

io ho il gpd e devo abbassare il sedile (cambiarlo) perchè spunto. Ma sono alto 1,87 m .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
a quel prezzo il non inox se facciamo un gda altro che 10
  Cita messaggio
interessatissimo per il NON inox :haha:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
secondo me se facciamo un gda saltano fuori almeno 17/20 non inox, che prezzo ci fa?

tempi di produzione?
  Cita messaggio
Dai ragazzi arriviamo a 10 per il non inox,se poi siamo di più si scende ancora !!!Secondo me sotto i 100 è impossibile scendere.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Spec. tecniche :tubo grezzo 5cm,spessore 2mm.il preventivo è fatto su un gpv senza herness bar saldata:credo cmq che i prezzi si possona trattare un pò.Ma i trlane sono in inox?

Non credo che siano in inox i trlane


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]16335[/ATTACH]ecco i trlane non mi sembra inox

Ragazzi proviamo ad aprire un gda per il non inox?Trovare un prezzo più basso è difficile,se lo trovate ancor meglio.


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
direi proprio di no XD
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
inox?
ma che ci volete fare con 'sti rollbar, pucciarli nel cappuccino???:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,511 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,362 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 59,374 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 25,872 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,192 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 98,486 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  GDA Tow Hook - Made In Italy (Terza parte) Ala81 91 17,291 24-07-2012, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  GDA Tow Hook - Made In Italy (seconda parte) omermon 280 38,108 17-02-2012, 13:45
Ultimo messaggio: Ala81
  GDA Tow Hook - Made in italy CJ_ 192 28,552 09-05-2011, 20:36
Ultimo messaggio: Florinda
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 32,250 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)