This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è morto Cangaceiro.
#21
alessioattorresi Ha scritto:...... condoglianze e mi spiace... però il nostro topic dice il 30/7 e quell'altro il 2/8 vorrei capire questa cosa

sarà stata una lenta agonia...

Comunque peccato, non è mai bello sapere di vite che se ne vanno.
#22
pilistation Ha scritto:sarà stata una lenta agonia...

Comunque peccato, non è mai bello sapere di vite che se ne vanno.
ribadisco le mie condoglianze, sopratutto non è bello quando se ne vanno prima del tempo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#23
😱😱😱
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
#24
Io direi di finirla con questo finto buonismo!
Mi pare evidente che nessuno di noi lo conoscesse personalmente...
C'è un post del fratello, che risale ad un mese fa, in cui viene velatamente accusato il forum ed alcuni utenti (tra i quali vengo espressamente chiamato in causa) di essere concausa del tragico gesto....
Ad essere onesto non me ne frega niente di cosa e' successo...e credo che anche per voi sia lo stesso, ma a molti manchi il coraggio per ammetterlo

In fondo....e' stata una sua decisione, della quale non conosciamo le ragioni...quindi se ha fatto quello che voleva,buon per lui!


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#25
x-vas Ha scritto:Io direi di finirla con questo finto buonismo!
Mi pare evidente che nessuno di noi lo conoscesse personalmente...
C'è un post del fratello, che risale ad un mese fa, in cui viene velatamente accusato il forum ed alcuni utenti (tra i quali vengo espressamente chiamato in causa) di essere concausa del tragico gesto....
Ad essere onesto non me ne frega niente di cosa e' successo...e credo che anche per voi sia lo stesso, ma a molti manchi il coraggio per ammetterlo

In fondo....e' stata una sua decisione, della quale non conosciamo le ragioni...quindi se ha fatto quello che voleva,buon per lui!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti capisco.

Nella vita questo elemento era in effetti "discutibile"...
...personalmente (per esempio) non lo sopportavo e NON leggevo MAI
i suoi thread costringendo gli amici dello staff a lavorare di brutto per
stare dietro alla sua... creatività.

Ma in questo caso il finto buonismo non c'entra nulla.
La morte è qualcosa di TROPPO GRANDE per rispondere cinicamente
e credo sia giusto, di fronte a questo, riporre le armi trascurando i
ricordi di personaggi "particolari" come l'utente in questione!

Non dimentichiamoci che nella società odierna è giusto mantenere sempre
un minimo attaccamento al rispetto dei valori principali.

Thumbup
#26
Io dopo che avevo letto il post del fratello avevo trovato questo:
http://firenze.ogginotizie.it/157444-sui...FtkM6PmGSo
potrebbe trattarsi proprio del Canga, l'età più o meno c'è.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#27
Io penso che anche uno sconosciuto che muore, anche per sua scelta, meriti rispetto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#28
Io non ho detto che non lo rispetto!
Ma secondo me qui si sta rasentando il ridicolo.
A me non aveva mai dato fastidio, ne' fatto niente...quindi non ce l'ho con lui...al massimo col fratello che trovo infantile nei suoi comportamenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#29
enrymx5 Ha scritto:Io dopo che avevo letto il post del fratello avevo trovato questo:
http://firenze.ogginotizie.it/157444-sui...FtkM6PmGSo
potrebbe trattarsi proprio del Canga, l'età più o meno c'è.


NO!

Alessio era un vecchio amico, purtroppo suicidato per ENORMI problemi personali.
Non era il Canga.

La notizia in questione riporta alla disgrazia di A.V., trentacinquenne aretino ed appassionato
di auto come noi. In passato guidava una R. Megane Coach 2.0 16v, poi grossi ostacoli nella
vita (debiti ed affari andati male, crisi, delusioni d'amore, ecc...) l'hanno portato a quello.
#30
Quando una persona arriva ad una disperazione talmente grande da uccidersi, l'unica cosa sensata da fare è stare zitti in segno di rispetto.

RIP
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,631 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  NOOOOOOOOOOOOOOOOOO è morto Giger!!! Dangerfield78 13 2,289 14-05-2014, 14:56
Ultimo messaggio: Piange
  NOOOOOOOOOOOOO!!!!....è morto Paniccia!!! Dangerfield78 8 1,735 02-12-2012, 13:58
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Scaldabagno elettrico morto, si cercano consigli per elettrodomestico sostitutivo. Bulz 11 4,809 23-08-2012, 00:47
Ultimo messaggio: Mandrake
  Cangaceiro invades Capri cangaceiro 12 1,975 11-07-2012, 11:20
Ultimo messaggio: spiderman
  Cangaceiro invades Roma cangaceiro 18 3,451 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  E' morto Lucio Dalla!!! Rob72 16 2,216 02-03-2012, 09:33
Ultimo messaggio: Animal farm
  Nessuno e' morto????? alessandrogelsi 25 2,972 05-01-2012, 21:05
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  E' morto Shingo Araki Matsuda 7 1,437 02-12-2011, 18:55
Ultimo messaggio: spiderman
  E' morto Steve Jobs. W Steve Jobs! Enuma 122 9,496 14-10-2011, 15:33
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)