This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possible Lip Spoiler GB?
#51
1. Alex Zanardi GVS NB Lip
2. Bisso NA front lip OEM
3. Yuza NA front lip OEM
4. Aleottosei NA front lip OEM

So, are we ready to go with tis list?

Who will I be dealing with?

A.
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
#52
nmwisima Ha scritto:1. Alex Zanardi GVS NB Lip
2. Bisso NA front lip OEM
3. Yuza NA front lip OEM
4. Aleottosei NA front lip OEM

So, are we ready to go with tis list?

Who will I be dealing with?

A.

this is the problem...: Rolleyes :
  Cita messaggio
#53
At this point I propose to close.
Nmwisima sends an MP with the data for payment to everyone, buyers, so everyone pays his own.

I reply with my shipping address, and then I send to all the others.

if someone does not agree and say it right away.
  Cita messaggio
#54
alex zanardi Ha scritto:At this point I propose to close.
Nmwisima sends an MP with the data for payment to everyone, buyers, so everyone pays his own.

I reply with my shipping address, and then I send to all the others.

if someone does not agree and say it right away.

quindi ti offriresti tu per smistare?poi quanto costerebbe ri-spedire?
  Cita messaggio
#55
[quote=aleottosei]quindi ti offriresti tu per smistare?poi quanto costerebbe ri-spedire?[/QUOTE

al momento non lo so, chiederò quando, saprò dimensioni e peso del pacco.
ma se te e Yusa siete vicini si può fare una spedizioone unica, e poi ve li passate.

se preferisci si può far spedire a te oppure Yusa, visto che siete conregionali, e poi voi spedite a me e a Bisso.
io mi ero offerto per il fatto che lavoro in casa, quindi ci sono sempre, inoltre sono convenzionato con un corriere per rispedire.
la cosa molto importante sarà quella di imballarli molto bene, visto che i corrieri i pacchi li trasportano a calci.

fatemi sapere cosa preferite, cosi si procede.
  Cita messaggio
#56
a me va bene.
io non mi sono offerto per ricevere la spedizione solo perché sono quello più lontano e mi sembrava che voleste passarvi a mano i lip.
comunque se ad alex va bene di smistare per me è ok.
poi io posso mandare GLS a ritirare da lui a spese mie così non devo fare altri accrediti.
appena ho i dati per il pagamento mando i soldi. Wink
  Cita messaggio
#57
Io e aleottosei siamo abbastanza vicini, solo che io lavoro fuori tutta la settimana e non potrei smistare.

Quindi se ritira lui io posso poi ritirare a mano. Altrimenti fa lo stesso, si spedisce.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#58
Will someone also collect the money and bank transfer them all together or shall each one pay himeself?
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
#59
yuza Ha scritto:Io e aleottosei siamo abbastanza vicini, solo che io lavoro fuori tutta la settimana e non potrei smistare.

Quindi se ritira lui io posso poi ritirare a mano. Altrimenti fa lo stesso, si spedisce.

Raga per me va benissimo anche ricevere.Poi se avete i vostri mezzi per ritirare da me,meglio ancora! Thumbup Ovviamente tranne te yuza,ci potremmo incontrare...
  Cita messaggio
#60
ok allora spedizione ad Aleottosei, mi raccomando sia io che Bisso manderemo un corriere, quindi una volta aperto il pacco totale, dovrai nuovamente, impacchettare con protezioni antiurto, i corrieri sono dei veri e propri animali.

for the payment I propose that everyone pays his own, if he Nmwisima okay, so we have to wait for MP pay.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA: Mazda Mx5 NC Mk3 BPA Ducktail Boot Spoiler! nmwisima 13 9,439 08-07-2014, 17:47
Ultimo messaggio: nmwisima
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,240 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,839 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)