This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possible Lip Spoiler GB?
alex zanardi Ha scritto:ma perchè, pensi che una volta montato non si vede.

si vede si vede..... quindi le questioni sono due, ho parcheggio la macchina a 3km da casa. :haha:
O invece di parcheggiare di ***** sul mio posto macchina la parcheggio di muso che almeno non si vede niente, oppure farò finta di niente :whistling:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ma scusa e cosi difficile dire a papà;

guarda cosa ho comprato!
adesso la miata a doppio uso,
1 ricerca di phiga.
2 posso tagliare il prato.


N.B. se la uno funziona, sappi che per l'aiuola non va bene.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ma scusa e cosi difficile dire a papà;

guarda cosa ho comprato!
adesso la miata a doppio uso,
1 ricerca di phiga.
2 posso tagliare il prato.


N.B. se la uno funziona, sappi che per l'aiuola non va bene.



arggggg :haha: dovevi vedere ieri quando ha visto dei teneri cavi candela sembrava la scena di shining :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ok non dirgelo, ma secondo me se ne accorgerà da solo, e quanto successo la scorsa settimana per la targha si ripeterà.

fidati di un vecchio, e meglio dire la verità, e non aspettare la scopra da solo.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ok non dirgelo, ma secondo me se ne accorgerà da solo, e quanto successo la scorsa settimana per la targha si ripeterà.

fidati di un vecchio, e meglio dire la verità, e non aspettare la scopra da solo.

vabbè per la targa mi hanno preso solo in giro......: Hurted : e ancora continuano :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
bhè digli che hai vinto l'appalto del comune per spazzare la neve dalle strade sto inverno :haha: :haha:
  Cita messaggio
il pacco mi è arrivato stamattina.

bè aleottosei merita un ovazione per l'imballaggio!

se mai smetterà di piovere vernicerò il lip e poi lo monterò ma probabilmente non ci riuscirò prima del weekend.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:il pacco mi è arrivato stamattina.

bè aleottosei merita un ovazione per l'imballaggio!

se mai smetterà di piovere vernicerò il lip e poi lo monterò ma probabilmente non ci riuscirò prima del weekend.

:chessygrin: Thumbup
  Cita messaggio
arrivato anche a me, sempre dopo Bisso non bastava in pista.
Ale86 seconda ovazione, imballaggio perfetto. Thumbup
Grazie.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:arrivato anche a me, sempre dopo Bisso non bastava in pista.
Ale86 seconda ovazione, imballaggio perfetto. Thumbup
Grazie.
eheheh dai su, è la fortuna del principiante! Big Grin

comunque il lip è in fase di verniciatura.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA: Mazda Mx5 NC Mk3 BPA Ducktail Boot Spoiler! nmwisima 13 9,428 08-07-2014, 17:47
Ultimo messaggio: nmwisima
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,238 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,779 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)