This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possible Lip Spoiler GB?
alex zanardi Ha scritto:@Aleottosei

io ed Alessio ci siamo sentiti in MP, ed abbiamo concordato, che quello con rinforzi(rattoppi) va al Toscopolacco.
mi ha anche girato il tuo indirizzo, adesso manca solo dimensioni e peso del pacco, (per Alessio) che deve comunicarle al corriere, e orari per il ritiro.
dai cosi domani diamo incarico, e possiamo giocare anche noi.Thumbup

OK,mi dovete solo lasciare il tempo di trovare le scatole...:oops:
  Cita messaggio
Raga non sapete quanto è difficile trovare un cartone che vada bene!!Figuriamoci 3...Spero di riuscire a preparare tutto per lunedì,ce la dovrei fare nel w-e. Scusatemi ma posso girare per cercare solo alla sera quando esco dal lavoro.

Vi chiedo perdono e pazienza :oops:
  Cita messaggio
capisco son ingombranti, e le scatole non si trovano facilmente, hai provato a sentire gli spezionieri? hanno quasi sempre molti scatoloni da smaltire.
poi se ne prendi di rotti e mezzi puoi bricolare con nastre giuntandoli, non e un problema.

fossimo meno lontani ti aiuterei, ma da qui e difficile.
attendiamo fiduciosi.Thumbup
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Raga non sapete quanto è difficile trovare un cartone che vada bene!!Figuriamoci 3...Spero di riuscire a preparare tutto per lunedì,ce la dovrei fare nel w-e. Scusatemi ma posso girare per cercare solo alla sera quando esco dal lavoro.

Vi chiedo perdono e pazienza :oops:

no problemo :haha: ma c'e lo trovo un panettone con stemma JDm bits ?? :happy:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ho già provato a giuntare ma viene un pò una mer*a e non vorrei che nel trasporto si rovinassero/rompessero.Se ne trovo interi è meglio altrimenti bricolo con quelli che ho piccoli ma nuovi
  Cita messaggio
un sistema economico e funzionale per evitare sballottamenti e riempire la scatola con bottigle di plastica vuote.

penso che se cerchi 3 scatole della giusta misura, perdi tempo benzina e mesi,
forse adattando quello che trovi, fai prima.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:un sistema economico e funzionale per evitare sballottamenti e riempire la scatola con bottigle di plastica vuote.

penso che se cerchi 3 scatole della giusta misura, perdi tempo benzina e mesi,
forse adattando quello che trovi, fai prima.

Ottima idea le bottiglie!! Thumbup vedi che anche se sei lontano mi hai aiutato ugualmente :chessygrin:
  Cita messaggio
bottiglie, fogli di giornale accartocciati, cartone arrotolato, tutto va bene! Thumbup

vai di cutter e scotch da pacchi e vedrai che vengono fuori opere d'arte, alla fine ti sentirai un artista!

io faccio sempre collage di cartoni per spedire la roba grossa, se imbottisci bene la roba arriva intera, trovare dei cartoni con le misure giuste è durissima.
in caso chiedi anche in un supermercato o in qualsiasi azienda dove hai un po' di confidenza, quasi tutti non sanno cosa fare con i cartoni dei loro fornitori perché sono marchiati.
  Cita messaggio
Ragazzi per martedì penso che possiate sguinzagliare i corrieri :chessygrin: Scrivetemi in MP quello che serve

:hi_:
  Cita messaggio
Ho avvisato tutti in MP??C'è tutto tranne i dati del "Sbrinai" :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA: Mazda Mx5 NC Mk3 BPA Ducktail Boot Spoiler! nmwisima 13 9,428 08-07-2014, 17:47
Ultimo messaggio: nmwisima
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,238 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,779 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)