This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possible Lip Spoiler GB?
C'è anche da dire che hai il paraurti storto.

Sistema il tirante in metallo e rimetti in forma il paraurti, poi prova di nuovo. Wink

Ma con il lip vi hanno dato anche le mollette a "C"? Altrimenti diventa un po' difficile fare un lavoro pulito.
  Cita messaggio
I tiranti sono dritti, il paraurti a me sembra dritto, forse la foto inganna...

Niente mollette e neanche fori...

I due sui tiranti mancano, per il fissaggio al centro ho fatto 2 forellini sotto al paraurti e messo 2 viti da 4 con autobloccante

   

Poi mi sono incarognito per tenere la targa bassa dove l'avevo prima e sono andato giù di forbici!!!
   

....lo so è poco legale (ma meglio che girare senza) ma mi piace molto la mia nuova targa "mini" ehehehe
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:I tiranti sono dritti, il paraurti a me sembra dritto, forse la foto inganna...

Niente mollette e neanche fori...

I due sui tiranti mancano, per il fissaggio al centro ho fatto 2 forellini sotto al paraurti e messo 2 viti da 4 con autobloccante

[Immagine: attachment.php?thumbnail=11103]

Poi mi sono incarognito per tenere la targa bassa dove l'avevo prima e sono andato giù di forbici!!!
[Immagine: attachment.php?thumbnail=11104]

....lo so è poco legale (ma meglio che girare senza) ma mi piace molto la mia nuova targa "mini" ehehehe

Ah tu sei pazzo!!Se ti beccano con quella targa è falsificazione di documento!!Un cattivo esempio la mia...:no_:
  Cita messaggio
Yuza, I m sorry you are not very happy.

I have seen many fiberglass and carbon parts and I think this is very high quality for fiberglass parts.

About fitment, our bumper is flexible and it's more likely that it's out of shape, rather than the spoiler.

They will shape each other though when bolted together.



Sent from my Nexus S
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
Con questa temperatura è difficile far combaciare la plastica con la VTR, fa troppo freddo, comunque i lip è meglio prenderli in uretano o plastica morbida, la vtr è troppo delicata, questo è uno dei motivi che mi trattiene dal prendere il Trap
  Cita messaggio
Alla fine montato sta bene, è la cosa importante. Speriamo duri!

Peró col pezzo in mano mi spiace dirlo ma la qualità non è il max. E di pezzi in vtr e carbonio ne ho visti tanti, x lavoro e x hobby (moto, in entrambi i casi)

Poi è tutto relativo.

Costasse 100€ non ci sarebbe nulla da dire, per 160 beh, si poteva fare meglio.
Imho, naturalmente
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
I will make sure all your comments are passed to the fabricator.


Sent from my Nexus S
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
Thanks nmwisima, I appreciate it.

Tornando alla targa....non fatemi preoccupare, uccellacci del malaugurio!!

Sarà mica peggio di una targa fotocopiata e rimpicciolita come vedo spesso ai raduni di fuoristrada...?!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Thanks nmwisima, I appreciate it.

Tornando alla targa....non fatemi preoccupare, uccellacci del malaugurio!!

Sarà mica peggio di una targa fotocopiata e rimpicciolita come vedo spesso ai raduni di fuoristrada...?!

Esatto,perfettamente uguale!!é come se ritagli la carta d'identità...Te l'ho detto stamattina che non andava bene :haha:
  Cita messaggio
@Aleottosei

io ed Alessio ci siamo sentiti in MP, ed abbiamo concordato, che quello con rinforzi(rattoppi) va al Toscopolacco.
mi ha anche girato il tuo indirizzo, adesso manca solo dimensioni e peso del pacco, (per Alessio) che deve comunicarle al corriere, e orari per il ritiro.
dai cosi domani diamo incarico, e possiamo giocare anche noi.Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GDA: Mazda Mx5 NC Mk3 BPA Ducktail Boot Spoiler! nmwisima 13 9,428 08-07-2014, 17:47
Ultimo messaggio: nmwisima
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,238 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,779 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)