This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quello che Gagio sarebbe disposto a fare (per disperazione, ormai)
#21
alex zanardi Ha scritto:@ Gagio pensarlo per scherzo e bellissimo,
ma se Gaetano te lo fa siete 2 pazzi.

Gaetano ha detto "andiamo a vedere il motore e se ne parla".


PS anche perche' lui una 131 Volumex ce l'ha anche avuta e ha sentenziato: "camminava, orca se camminava"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
Riguardate questa foto... non vi viene la bavetta?


[Immagine: file.php?id=23603]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#23
Elwood Blues Ha scritto:Se vendo l'ibiza forse prendo una panda a metano. Quanto vuoi per farla TP? :haha:
Ti serve la 4x4 :happy:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#24
Fletch Ha scritto:Ti serve la 4x4 :happy:

tagliamo il pianale e mettiamo la trasmissione della miata :haha:

col torsen ovviamente :chessygrin:
  Cita messaggio
#25
Gagio Ha scritto:Riguardate questa foto... non vi viene la bavetta?


[Immagine: file.php?id=23603]

Non vedo una ciuffa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#26
[quote=Fletch]A livello di cagata se la gioca con la mia idea di Panda a trazione posteriore. :haha:[/QUOTE

Se la Panda è la vera Panda e il motore lo piazzi didietro...fai un fischio che vorrei provarla Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#27
Ehmmmm....se vi serve posso rimediare il motore completo di cambio (anche se ve ne fate poco visto che avete un TP) di un Beta HPE VOLUMEX:chessygrin::chessygrin:Thumbup

Vi dice niente???

In alternativa avete 2 strade:

a) MOntare uno o piu' carburatori soffiati (tipo quello della Supercinque Gt Turbo o della Delta HF Turbo 1issima serie O I RARISSIMI DELL' ORTO DHLA SOFFIATI DELLA GIULIETTA/ALFETTA TURBODELTA!!!!)

2) Montare il compressore volumetrico o il turbocompressore A VALLE del carburatore risolvendosi un sacco di beghe...se non erro sul volumex e' proprio così, sicuramente e' così sull' R5 Alpine Turbo

Per arrivare in fondo alla follia consiglio il cambio corto della 131 1.3:haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  90.000km cose da fare gionathancarella 6 2,817 21-07-2016, 11:37
Ultimo messaggio: gionathancarella
  Quali camme per fare la na turbo? Savo 1 1,956 04-03-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Army80
  mx5 nc 1.8: ha il filtro abitacolo?e quello benzina? PaoMx5 7 3,640 12-09-2015, 00:21
Ultimo messaggio: Mirra
  Enigma raffreddamento [Gagio's Orange related] Gagio 137 14,419 19-03-2015, 15:28
Ultimo messaggio: Gagio
  Distribuzione: dove farla fare a Roma? Leonow 6 1,924 28-12-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Leonow
  Marmitta rotta: che fare? marco10 14 3,317 04-11-2014, 15:11
Ultimo messaggio: marco10
  radiatore olio: tutto quello che c'è da sapere Bisso 15 6,844 11-11-2013, 12:45
Ultimo messaggio: open_sky
  Interventi da fare prima del volumetrico Miatafan 12 3,694 26-11-2012, 14:14
Ultimo messaggio: hawkins
  179000km cinghia e quant'altro.. Cosa fare la cinghia ormai slittaaa!!! :( Mario5825 29 5,026 16-11-2012, 08:07
Ultimo messaggio: Mario5825
  Tubi tubetti etc Chi mi aiuta a fare chiarezza? Number34 15 3,608 01-09-2012, 01:14
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)