This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio la NISSAN GT-R
giovanni fazio Ha scritto:!!!ATTENZIONE!!! per la PRIMA volta nella mia vita devo quotare il MAMO sul suo discorso fatto Idea , alla fine si e' capito cosa volevo dire con tutto cio'....come dice anche pit, chissenefrega che al ring sia la piu' veloce, piu' prestante non significa la migliore, la gtr e' piu' veloce, la gt3 e' piu' emozionante, il casio e' piu' preciso, l'automatico e' piu' bello...........questa e' una mia opinione, in ogni cosa dove ci sia la vecchia storia meccanica, una scuola di pensiero, tradizione e passione, per me tutto questo si tramuta in migliore, la piu' bella.......ma mai si potra' fare il paragone tra tutto questo e la tecnologia, sono due mondi diversi.......

Aspetta..io non paragono un Franck Muller ad una GT3 di OGGI, però.
Diciamo che sono d'accordo con te in parte:
ammiro la GT-R per quello che è in grado di fare, per come lo fa, per il prezzo a cui lo fa, per il modo in cui bastona le leggi della fisica, è un'incredibile macchina del 21° secolo. Mentre ammiro Porsche per l'ostinazione nel mettere il motore nel posto sbagliato e per essere stata la prima a proporre auto veloci in pista come una Ferrari e usabili in strada come una Golf. Però a me le cose del 21° secolo non piacciono..io dovessi scegliere tra una 997 GT3 o una GT-R mi prenderei una 911 Speedster Turbolook del 1989, oppure una 'Vette C1, o una 356 Speedster, o una Lotus Elan S1, o una NA, o una Triumph TR3, o una Austin-Healey Sprite Frog Eye, o un po' di queste auto insieme
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Non prendere il mio post per verità assoluta o per come la penso. Di orologi belli esteticamente e meccanicamente ce ne sono a palate. rispondevo a giovanni e alle sue convinzioni del mondo delle favole e al fatto che è meglio apparire che essere.

Quindi tra porsche e GT-R, io dico meglio GT-R, perchè megio essere e non apparire. : Thumbup :

Certo, ho capito il tuo discorso e in gran parte sono d'accordo : Wink :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:.....ma la cayenne e' stata provata nel deserto ed e' andata benissimo, se vuoi ti posto il giornale che ha fatto la prova, con tanto di foto.......
:haha: :haha: :haha: :haha:

ora il Gayenne va bene anche in fuoristrada.... :haha:

posta posta (anche in altro 3d ironico se vuoi) che ci facciamo due grasse risate... son curioso di vedere come la hanno addobbata per il deserto.... :haha: :haha: :haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:..... la gtr e' piu' veloce, la gt3 e' piu' emozionante....
ovviamente che il GT3 è più emozionante e che in nissan non ci sia passione, lo puoi affermare perchè le hai provate al ring, per giorni e giorni, ed entrambe al limite, giusto?
'97 NA British Green
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:.....ma la cayenne e' stata provata nel deserto ed e' andata benissimo, se vuoi ti posto il giornale che ha fatto la prova, con tanto di foto.......
:haha: :haha: :haha: :haha:

ora il Gayenne va bene anche in fuoristrada.... :haha:

posta posta (anche in altro 3d ironico se vuoi) che ci facciamo due grasse risate... son curioso di vedere come la hanno addobbata per il deserto.... :haha: :haha: :haha:


Pietro, hai visto cars? il film? Sarà finzione, sara un cartoon, ma la scena finale dell'addestramento mi fa morire dal ridere e al 90% rispecchia i barconi per quello che sono.. inutili per quello che dovrebbero fare
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Mentre ammiro Porsche per l'ostinazione nel mettere il motore nel posto sbagliato e per essere stata la prima a proporre auto veloci in pista come una Ferrari e usabili in strada come una Golf.
vero. un Carrera base o un Boxster sono utilizzabilissime quotidianamente come una qualsiasi altra vettura.
un GT3 invece non credo proprio sia utilizzabile come le prime due... ma siccome non l'ho mai provata, parlo per ipotesi..
'97 NA British Green
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Pietro, hai visto cars? il film? Sarà finzione, sara un cartoon, ma la scena finale dell'addestramento mi fa morire dal ridere e al 90% rispecchia i barconi per quello che sono.. inutili per quello che dovrebbero fare
infatti RRover e hummer (H2 ovviamente) hanno i mitici Giovanna 24" e cromature & luci albero-di-natale style.....

non si può pretendere altro d'altronde.. se nel 2009 il mercato richiede ancora furgoni da 3 tonnellate buoni giusto per creare status symbol (o sportive da 200k con sospensioni Mac Pherson e motore fuoribordo.... :haha: ) e c'è gente che li compra, fanno bene i produttori di suv a continuare a produrli....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
...........inutile esprimersi oltre
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:.....ma la cayenne e' stata provata nel deserto ed e' andata benissimo, se vuoi ti posto il giornale che ha fatto la prova, con tanto di foto.......
:haha: :haha: :haha: :haha:

ora il Gayenne va bene anche in fuoristrada.... :haha:

posta posta (anche in altro 3d ironico se vuoi) che ci facciamo due grasse risate... son curioso di vedere come la hanno addobbata per il deserto.... :haha: :haha: :haha:


:haha: :haha: :haha: :haha:


comunque per me l'unico vero potenziale difetto della gtr è che pesa un po troppo, han voluto fare un'auto troppo sicura
penso che sia eccezionale da usare tutti i giorni, anche in condizioni estreme, ma in pista la vedo pesantuccia
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Pietro, hai visto cars? il film? Sarà finzione, sara un cartoon, ma la scena finale dell'addestramento mi fa morire dal ridere e al 90% rispecchia i barconi per quello che sono.. inutili per quello che dovrebbero fare
infatti RRover e hummer (H2 ovviamente) hanno i mitici Giovanna 24" e cromature & luci albero-di-natale style.....

non si può pretendere altro d'altronde.. se nel 2009 il mercato richiede ancora furgoni da 3 tonnellate buoni giusto per creare status symbol (o sportive da 200k con sospensioni Mac Pherson e motore fuoribordo.... :haha: ) e c'è gente che li compra, fanno bene i produttori di suv a continuare a produrli....

Scusami Pietro ma la storia dei suv la condivido,la roba sul motore fuoribordo no.
Che sia potenzialmente sbagliato siamo d'accordo,ma non si può dire che non siano riusciti a renderlo efficace.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,718 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,387 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,354 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,732 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,614 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Uhm voglio migliorare l'assetto della mia SA22C... che posso fare? Drakkar 3 1,858 27-08-2013, 13:27
Ultimo messaggio: tomotto
  Nissan 300ZX su ruoteclassiche -malleus- 13 3,213 16-12-2012, 10:21
Ultimo messaggio: maca
  Harris e la piccola Nissan Lanf 15 3,085 07-11-2012, 17:44
Ultimo messaggio: fracrist
  E28 adesso ne voglio una anch'io Pdor figlio di Kmer 20 2,711 25-05-2012, 13:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Ti voglio bene VALEEEE!!!! Pdor figlio di Kmer 70 7,216 22-05-2012, 22:00
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)