Mx5Italia
Voglio la NISSAN GT-R - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Voglio la NISSAN GT-R (/thread-1975.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Voglio la NISSAN GT-R - backtothefuture - 13-01-2009

ragazzi che auto, l'ho vista ferma in un concessionario ed èfantastica!
NOn oso immaginare che sarà a livello dinamico!
Chi mi presta 80.000 euro?
Speriamo che si deprezzi molto cosi usata è un ottimo acquisto : Chessygrin :

Voglio la NISSAN GT-R - spiderman - 13-01-2009

L'ho vista sabato a desenzano, targa prova e tipo che voleva fare il fico. Sul lungolago non se l'è filato nessuno ma quando ha fatto una tiratina il sound è da missile terra aria!

Voglio la NISSAN GT-R - flower - 13-01-2009

spiderman Ha scritto:L'ho vista sabato a desenzano, targa prova e tipo che voleva fare il fico. Sul lungolago non se l'è filato nessuno ma quando ha fatto una tiratina il sound è da missile terra aria!

... non se l'è filato nessuno perchè aveva una Nissan... :roll:

Voglio la NISSAN GT-R - spiderman - 13-01-2009

Ovvio!

Voglio la NISSAN GT-R - Tiro! - 13-01-2009

Come direbbe Gigi Proietti: A me me piace..
Non è bella in senso classico, questo assolutamente no, però ha qualcosa di "alieno" che mi colpisce. : WohoW : Shock
Sono proprio curioso di vederne una dal vivo...

Voglio la NISSAN GT-R - mr.magoo87 - 13-01-2009

vista girare a monza...

Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine

Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...

Voglio la NISSAN GT-R - dmax23 - 13-01-2009

Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...

Voglio la NISSAN GT-R - Tiro! - 14-01-2009

dmax23 Ha scritto:Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...

Se va forte così pensa a svuotarla! :fuite: :haha:

Voglio la NISSAN GT-R - dmax23 - 14-01-2009

Tiro! Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Nonostante sia l'auto dell'anno di EVO a me il fatto che pesi quasi 2 tonnellate continua a non convincermi più di tanto...

Se va forte così pensa a svuotarla! :fuite: :haha:

Ahahahahahah, poi lì di roba da togliere sai quanta ce n'è!!!
Chissà che soddisfazione!

Voglio la NISSAN GT-R - Ospite - 14-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:vista girare a monza...

Esteticamente può piacere,è molto massiccia... non so giudicarla,è come la NC,devo solo farci l'abitudine

Dinamicamente boh,a me sembrava ferma in confronto ai GT3 che c'erano,e faceva pure il rumore di una lavatrice...

quotissimo, se non mi sbaglio uno dei difetti della gtr e' propio il sound da fiat palio 1.1......e' chiaro che la gt3 e' tutta un'altra cosa, apparte il sound da urlo che fa, le botte e non semplici scoppiettii che fa in rilascio, per non parlare che e' ASPIRATA, ROLLBAR, PRONTOCORSA,..ecc.....e' una P-O-R-S-C-H-E la prima volta che l'ho vista in concessionaria a torino, tutta bianca, gomme semislick, rollbar rosso, freni carboceramici, sedili in fibra monoscocca, scarico in titanio.....ci vorranno 3 nissan per fare solo meta' della gt3........