This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkswagen Roadster
#11
non male,................ certo che specie sulla trazione posteriore e motore centrale io non ci credo propio, poi il targhet resta sempre superiore alla mx5.......sono molto lontani secondo me anche i meno dei 1200kg, non e' la filosofia dei tedeschi,.....cosa vogliono inventare? 30 anni fa l'hanno fatto gli inglesi, poi condividere la base con porsche......la porsche pesa molto piu' di 1200kg quindi significa che la vw usera' la fibra di carbonio?........in due parole, credo dia una bleffata assurda, come nel mercato dell'automobile di bleff c'e' ne sono stati moltissimi, restando in tema la lancia............... :!: :!:
  Cita messaggio
#12
il Mamo Ha scritto:Mah..io avevo sentito, e in quell'articolo pare che lo ribadiscano, che in futuro la Cayman/Boxster avrà molto in comune con Audi ( http://www.autoblog.it/post/16622/audi- ... -e-cayman/ ) e quindi mi pare probabile che questa VW possa essere un'ulteriore "sorella".
Sputtanamento definitivo della Porsche (IMHO)
beh del resto audi-vw-porsche hanno fatto capo spesso a progetti comuni. non sarebbe una novità.
comunque tra l'infinita tristezza che comunicano tutte le vetture tedesche questa roadster come filosofia a me non dispiace. a parte il cofano-fari della stilo, ed un mix tra mr2 e peugeot nel posteriore, l'idea di una MR da 12q.li non è male.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#13
giovanni fazio Ha scritto:non male,................ certo che specie sulla trazione posteriore e motore centrale io non ci credo propio, poi il targhet resta sempre superiore alla mx5.......sono molto lontani secondo me anche i meno dei 1200kg, non e' la filosofia dei tedeschi,.....cosa vogliono inventare? 30 anni fa l'hanno fatto gli inglesi, poi condividere la base con porsche......la porsche pesa molto piu' di 1200kg quindi significa che la vw usera' la fibra di carbonio?........in due parole, credo dia una bleffata assurda, come nel mercato dell'automobile di bleff c'e' ne sono stati moltissimi, restando in tema la lancia............... :!: :!:
imho è più piccola della Porca. per quello pesa meno.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#14
Uno studio, una ricerca ....... l' ennesimo esercizio di un centro studi.

Se poi diventera' realta' ...... nessuno lo sa e non si puo' immaginare quando.
Se poi la realta' assomigliera' a quanto era stato presentato tre, quattro anni prima .......... e chi lo sa?
Se poi il prodotto sara' stato ingegnerizzato bene o sara' un' altra Pontiac Solstice .....

Inutile esprimersi in giudizi adesso.
Quando vedremo una cosa reale, comprabile, la confronteremo con le nostre esigenze o le nostre fantasie.
: Chessygrin :


P.S. A meno che il nuovo acquisto della VW non porti una ventata di novita' ..............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#15
P & R' Ha scritto:Uno studio, una ricerca ....... l' ennesimo esercizio di un centro studi.

Se poi diventera' realta' ...... nessuno lo sa e non si puo' immaginare quando.
Se poi la realta' assomigliera' a quanto era stato presentato tre, quattro anni prima .......... e chi lo sa?
Se poi il prodotto sara' stato ingegnerizzato bene o sara' un' altra Pontiac Solstice .....

Inutile esprimersi in giudizi adesso.
Quando vedremo una cosa reale, comprabile, la confronteremo con le nostre esigenze o le nostre fantasie.
: Chessygrin :


P.S. A meno che il nuovo acquisto della VW non porti una ventata di novita' ..............

Amen!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
dmax23 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Uno studio, una ricerca ....... l' ennesimo esercizio di un centro studi.

Se poi diventera' realta' ...... nessuno lo sa e non si puo' immaginare quando.
Se poi la realta' assomigliera' a quanto era stato presentato tre, quattro anni prima .......... e chi lo sa?
Se poi il prodotto sara' stato ingegnerizzato bene o sara' un' altra Pontiac Solstice .....

Inutile esprimersi in giudizi adesso.
Quando vedremo una cosa reale, comprabile, la confronteremo con le nostre esigenze o le nostre fantasie.
: Chessygrin :


P.S. A meno che il nuovo acquisto della VW non porti una ventata di novita' ..............

Amen!

Sono troppo realista?
Ti ho ucciso un sogno?

Forse l' eta' (cui si accomunano molte esperienze ed una buona memoria) o forse la gelida landa (-22 C oggi) coperta di neve dove mi trovo, ma non riesco ad entusiasmarmi piu' di tanto.

Preferisco immensamente i japs che escono con dei concept studies veramente "concettuali" e proiettati in avanti (anche se a volte distanti dal nostro vedere quotidiano), che questi studi di vecchie case americane e tedesche che non sanno osare qualcosa di decisamente nuovo ed al contempo non vogliono/possono spendere per sviluppare dei veri modelli nuovi.

VW-Audi-Seat-Skoda, per esempio: saranno bravissimi dal punto di vista della produzione a fare 50 modelli con quattro motori, quattro pianali e quattro linee di produzione ...... ma alla fine e' sempre la stessa roba.
Allungata, allargata, alzata, coi ruotoni, col griglione uguale su tutte le Audi, gli interruttori della Passat my2005 sulla Skoda my 2008 .......... e' sempre la stessa minestra riscaldata.

Voglio qualcosa di nuovo!
Altrimenti, e' sempre meglio una 914 2.0 del '73.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
P & R' Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:[quote="P & R":2v1uuu91]Uno studio, una ricerca ....... l' ennesimo esercizio di un centro studi.

Se poi diventera' realta' ...... nessuno lo sa e non si puo' immaginare quando.
Se poi la realta' assomigliera' a quanto era stato presentato tre, quattro anni prima .......... e chi lo sa?
Se poi il prodotto sara' stato ingegnerizzato bene o sara' un' altra Pontiac Solstice .....

Inutile esprimersi in giudizi adesso.
Quando vedremo una cosa reale, comprabile, la confronteremo con le nostre esigenze o le nostre fantasie.
: Chessygrin :


P.S. A meno che il nuovo acquisto della VW non porti una ventata di novita' ..............

Amen!

Sono troppo realista?
Ti ho ucciso un sogno?

Forse l' eta' (cui si accomunano molte esperienze ed una buona memoria) o forse la gelida landa (-22 C oggi) coperta di neve dove mi trovo, ma non riesco ad entusiasmarmi piu' di tanto.

Preferisco immensamente i japs che escono con dei concept studies veramente "concettuali" e proiettati in avanti (anche se a volte distanti dal nostro vedere quotidiano), che questi studi di vecchie case americane e tedesche che non sanno osare qualcosa di decisamente nuovo ed al contempo non vogliono/possono spendere per sviluppare dei veri modelli nuovi.

VW-Audi-Seat-Skoda, per esempio: saranno bravissimi dal punto di vista della produzione a fare 50 modelli con quattro motori, quattro pianali e quattro linee di produzione ...... ma alla fine e' sempre la stessa roba.
Allungata, allargata, alzata, coi ruotoni, col griglione uguale su tutte le Audi, gli interruttori della Passat my2005 sulla Skoda my 2008 .......... e' sempre la stessa minestra riscaldata.

Voglio qualcosa di nuovo!
Altrimenti, e' sempre meglio una 914 2.0 del '73.
: Chessygrin :[/quote:2v1uuu91]

No no, è che ero talmente daccordo con te che un semplice "quoto" mi sembrava essere riduttivo!!!

Ti dirò di più ti riquoto!!! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#18
Ecco nuove notizie e un video da diverse angolazione della nuova BlueSport

http://www.autoblog.it/post/17667/volks ... udi-e-seat

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#19
visto che DeMeo e' andato alla Volkswagen di sicuro il progetto verra' annullato!!!
la BlueSport sarebbe troppo leggera e performante come spider... :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#20
pitch72 Ha scritto:visto che DeMeo e' andato alla Volkswagen di sicuro il progetto verra' annullato!!!
la BlueSport sarebbe troppo leggera e performante come spider... :haha: :haha:

Mah..secondo me De Meo non è un pirla.. Cioè, è un markettaro, quindi non si può pretendere troppo :haha: , però mi sembra uno capace.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accessori abbigliamento da Roadster Flex 6 2,228 30-03-2021, 14:43
Ultimo messaggio: Joe88
  volkswagen corrado vr6 meglio di rx7 em98 6 3,069 03-12-2019, 18:49
Ultimo messaggio: Frost
  Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog Vitruvio74 130 19,338 17-01-2016, 18:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,344 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,918 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Fiat lascia e Volkswagen arriva? angeloc4 7 2,799 26-05-2012, 07:37
Ultimo messaggio: pilistation
  Mini Roadster marcez 51 4,947 25-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: marcez
  Kia Roadster? jad 3 1,281 21-05-2011, 19:14
Ultimo messaggio: [Slide]
  Volkswagen New Beetle II serie : interessante eziomx 25 7,315 20-04-2011, 09:05
Ultimo messaggio: Matsuda
  Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? lazy sunday 26 7,846 15-03-2011, 11:35
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)