This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio?
#1
Come dicevo nella mia presentazione mi sono iscritto qui perchè malato di NA, spero al più presto di poterne guidare una ma... dopo aver esaminato tutti gli annunci presenti sul web mi sono messo a fare qualche ricerca alternativa e mi ha incuriosito la Smart Roadster.

700cc, 82cv, leggera, consumi ottimi, trazione posteriore... una "fun car"?

Da fuori devo dire che nel suo essere particolare mi piace abbastanza, quello che non mi piace quasi per niente sono gli interni della playmobil e il cambio automatico (guidavo ogni tanto la fortwo di mia sorella, facevi in tempo a prendere un caffè al bar prima che quella passasse alla marcia successiva)

Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha avuta o provata?

[Immagine: big7512.jpg]
  Cita messaggio
#2
Se non fosse stato per quel cambio osceno, ne avrei presa una anni fa.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
Thumbdown

EDIT: dai rivedendo la foto che hai messo c'ho ripensato, la linea si salva, per il resto non m'ispira proprio.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
alluminio Ha scritto:Thumbdown

EDIT: dai rivedendo la foto che hai messo c'ho ripensato, la linea si salva, per il resto non m'ispira proprio.

almeno premi il mio impegno, ci ho messo un po' per trovare una foto in cui non l'avessero travestita da morte nera Big Grin
  Cita messaggio
#5
questa come linea è migliore [Immagine: SmartRoadster.jpg]
la stavo per comprare prima di prendere la punto
ma avendola provata mi sono accorto del cambio osceno e visto anche il prezzo alto ho (fortunatamente) ho lasciato stare
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
Ne ho avuta una in prova per una settimana nel 2006...

...sinceramente non l'ho presa perchè E' ODIOSO il ritardo della cambiata tra una marcia e l'altra!: Evil : L'auto è carina, esteticamente gradevole anche se gli interni sono molto poveri per un giocattolo in plastica da 25.000 euro! (così mi chiesero se volevo prenderla nuova)Shock L'auto è gradevole ma ha diversi difetti:
1 - meccanismo della capote elettrica molto fragile
2 - pezzi di ricambio costosi
3 - divertimento e prestazioni rovinate dal cambio (PESSIMO)
4 - scomoda come un'Elise -o quasi- ma assolutamente non paragonabile
5 - interni di fattura super-economica
6 - surriscaldamento dell'abitacolo in estate abbastanza rilevante
7 - collocazione di mercato INESISTENTE!!!

Praticamente se la compri, poi la tieni perchè non te la vuole riprendere indietro nessuno!
  Cita messaggio
#7
Gyu71 Ha scritto:per un giocattolo in plastica da 25.000 euro

hheeee? costa 25000 euro???? no dai allora lascia stare davvero!!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
alluminio Ha scritto:hheeee? costa 25000 euro???? no dai allora lascia stare davvero!!!
costava Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
.. aggiungo tristemente, arrivare a 70/80mila km con questi motori è già un successo.. hanno grossi problemi di surriscaldamento ed i collettori in ghisa si crepano che è una bellezza. Inoltre quando incominciano a mangiare olio sono già arrivati alla frutta e c'è poco da fare (a livello economico)
  Cita messaggio
#10
Stroncata in mezzora Big Grin

Per il prezzo, dagli annunci in giro vedo che esemplari apparentemente buoni partono da 5.5/6000 in questo momento

La Mazda non ha proprio alternative eh? L'Mgf ha un ***** osceno, la Toyota Mr2... boh? Questa è un pacco con le ruote...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accessori abbigliamento da Roadster Flex 6 2,228 30-03-2021, 14:43
Ultimo messaggio: Joe88
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,360 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,539 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,045 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 11,156 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,097 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,886 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,540 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,816 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 1,955 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)