This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sapone per piatti per lavare la macchina
#31
Ma a distanza di 3 anni alla fine la macchina e' venuta pulita o no? :haha:
  Cita messaggio
#32
MaD Ha scritto:Ma a distanza di 3 anni alla fine la macchina e' venuta pulita o no? :haha:

o si è sciolta?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#33
Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#34
JJ-GoatBoy Ha scritto:Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto.

Illuso!


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#35
ma come mai Elwood non ha ancora scritto nulla in un post relativo alla cura della carrozzeria?????? Shocked


...ah si, sarà ancora svenuto dopo aver letto i primi 2 o 3 messaggi!!!! :haha:
  Cita messaggio
#36
omermon Ha scritto:ma è un messaggio di tre anni fa...Shock
si

erano i tempi in cui qui molti avrebbero venduto la mamma per comprarsi un set di rb rota
e intendo i 15x7 et 35

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#37
Io invece una volta ho lavato i piatti con lo shampoo per auto... avevo finito il detergente per i piatti!!! :chessygrin: PER DAVVERO!!

Lavoro per un'azienda chimica che fa prodotti per la cura dell'auto, non sono un chimico, ma qualcosa ne capisco. Vi posso dire che le materie prime di base utilizzate per un lavapiatti sono identiche di quelle utilizzate per fare uno shampoo per auto di quelli che trovi comunemente nella grande distribuzione.
Anzi forse lo shampoo per auto è anche più povero a volte.
Il detergente per i piatti può rendere più brillanti le superfici perchè magari contiene anche acidi leggeri tipo derivati dal limone o dall'aceto, che rendono più brillanti le superfici, oltre che ad aiutare a togliere quel velo calcareo che si crea sull'auto con le precipitazioni meteo e l'acqua ristagnante.
A volte nei detergenti per piatti più costosi mettono dentro anche brillantanti siliconici e quindi la carrozzeria viene più lucida e scorrevole Wink
  Cita messaggio
#38
JJ-GoatBoy Ha scritto:Leggendo questo tipo di thread e la gente che ci scriveva, mi sento quasi normale a confronto.


:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
ma stà zitto.....Lol allora la prossima mx5 che compri lavala sempre con quello per i piatti....visto che è uguale.: Surprice :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miglior modo di lavare il soft top (capote morbida)? alerep98 1 1,702 12-06-2019, 14:37
Ultimo messaggio: theboar
  Sbrinatore Hardtop - Tre poli al lunotto, due poli dalla macchina KeithEsenkoola 0 1,259 24-03-2014, 14:25
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,388 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  acquario in macchina ace 10 2,617 09-02-2013, 15:56
Ultimo messaggio: ace
  Macchina allagata!!! QuelloAlto 20 6,530 21-04-2012, 18:37
Ultimo messaggio: karlitos
  Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! Mirra 36 7,185 30-09-2011, 01:01
Ultimo messaggio: jad
  lavare la rc sotto le spazzole mauripaola 32 5,393 06-02-2011, 15:16
Ultimo messaggio: angeloc4
  Piove in macchina ragazzi, ho bisogno di voi! cavallialessandro 11 2,454 12-05-2010, 01:11
Ultimo messaggio: jack83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)