This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vaschetta refrigerante livelli
#1
ciao.premetto che, come ho gia' detto in precedenza l'auto e' nuovissima. presa il 29 giugno di quest'anno,ho notato che il livello liquido refrigerante che ha 2 tacche f-l- anche se e' talmente trasparente che non si capisce bene mi sembra che sia piu' verso il basso e cioe' l.secondo voi va bene cosi'? un grazie anticipato e buon proseguimento di forum. a presto
  Cita messaggio
#2
Scusa Marchino ma il libretto di "Uso e manutenzione" te lo hanno dato? È solo una curiosità la mia


Inviato dal mio GT-I9300
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
Devi misurarlo quando il liquido è alla temperatura di 57,8°C
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:Devi misurarlo quando il liquido è alla temperatura di 57,8°C

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Devi misurarlo quando il liquido è alla temperatura di 57,8°C

Ed incide anche la pressione ambiente. Bisognerebbe almeno essere al livello del mare :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
LucaJones Ha scritto:Bisognerebbe almeno essere al livello del mare :chessygrin:
In una notte di luna piena, non dimentichiamo!

Marchino scusa le battute ma le tue serie di post degli ultimi giorni ricordano un altro utente del forum un po' 'folkloristico' che ogni tanto apriva discussioni 'ad cazzum' (qualcuno ha detto canga? :hahaSmile.
Comunque non ti preoccupare per il livello a meno che non sia nettamente al di sotto della L.
NC LE
  Cita messaggio
#7
il Canga è tornato !!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#8
Il prossimo sarà



NCFL: come si accende?:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
omermon Ha scritto:Il prossimo sarà



NCFL: come si accende?:haha:

Per coincidere con la struttura tipica delle domande di Marchino, il quesito sarà formulato così: la mia MX-5 è nuova e per avviare il motore devo inserire la chiave nel quadro e ruotarla. Affinché il motore si avii, la rotazione deve essere di 80°, a partire dalla posizione in cui l'ho inserita. Succede lo stesso anche a voi?

Marchino, si fa per scherzare; non te la prendere Confusedmiley:
Un mio amico un paio di volte mi ha detto che la mia precisione darebbe fastidio anche in un simposio, quindi non ti fare scrupoli a tagliare il capello in quattro, perché c'è chi è pronto a tagliarlo in otto! :haha:

Ciao
  Cita messaggio
#10
ciao.ci mancherebbe che me la prendessi .capisco che qualcuno si senta di fare il burlone.chiedevo chiarimenti a voi perche' siete piu' esperti di me' sicuramente.ne vengo dal 207 cc che era completamente diversa.ho il libretto di uso e manutenzione, ma' a volte i libri sono troppo fiscali nell'esprimersi. meglio chiedere a voi che siete piu' esperti nella pratica.:p buona continuazione di forum a presto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 351 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC] Vaschetta espansione pie27 8 1,299 22-04-2023, 13:19
Ultimo messaggio: pie27
  [ND] Refrigerante motore Darione 41 16,528 05-02-2021, 11:48
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NB FL] Olio e refrigerante em98 7 2,740 03-07-2020, 18:55
Ultimo messaggio: Rava86
Shocked [ND] vaschetta recupero liquido refrigerante pompcecere 5 2,529 23-05-2020, 07:51
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB FL] cambio liquido refrigerante radiatore: consigli nofear 53 29,009 15-10-2019, 17:43
Ultimo messaggio: shine
  [NB/NB FL] Vaschetta liquido refrigerante (ebollizione) + catalizzatore intasato machineherald 1 1,802 10-06-2019, 23:44
Ultimo messaggio: Andre92
  [NB/NB FL] Lavaggio interno circuito refrigerante motore Husky1992 8 6,443 05-04-2018, 22:01
Ultimo messaggio: crapabasa
  Perdita Liquido Refrigerante Dany Allen 14 6,873 15-09-2017, 23:33
Ultimo messaggio: Dany Allen
  vite svuotamento refrigerante gibo51 12 2,958 18-02-2017, 16:57
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)