This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versione europea della NC3 2013
#11
Evvvaiiiii piú ne escono di nuove piú apprezzo la mia!!! Big Grin

La mia LE sta lentamente acquistando quel fascino che hanno solo le cose démodé :p

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Bulz Ha scritto:l'ho notato solo ora la questione dei fari differenziati, ma solo per la cilindrata più alta!! c'è "solo" da sperare che mazda riporti la soft top in italico suolo per il 2.0...e magari coi recaro opzionali a sto giro....

spero molto anch'io che alla mazda Italia facciano così !!!!! se arriva in Italia la 2.0 soft top allora la prendo sicuramente
  Cita messaggio
#13
papero Ha scritto:spero molto anch'io che alla mazda Italia facciano così !!!!! se arriva in Italia la 2.0 soft top allora la prendo sicuramente

Allora prepara i soldi: hanno confermato oggi di sì Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#14
BELLISSIMA (bella anche verde)
Pero'...
Secondo me cambia molto poco dalla precedente,
che a sua volta cambiava poco dalla versione '2006
Ho come l'impressione che per la maggior parte di "noi" il paragone della propria mx5 rispetto a un modello precedente o successivo non regga a priori
Ognuno e' talmente contento della propria che la vista degli altri modelli, si, piacciono, ma alla fine meglio il proprio Big Grin
O no? : Question :
Io ho un usato del 2006, e il mio musetto non lo cambio ne con il restilyng ne con questa (che mi piace molto di + del restyling "vecchio")
:mrblue:
  Cita messaggio
#15
EBI Ha scritto:Allora prepara i soldi: hanno confermato oggi di sì Big Grin

davvero?? ma dove hai letto? fantastico :haha:
  Cita messaggio
#16
papero Ha scritto:davvero?? ma dove hai letto? fantastico :haha:
Non l'ho letto: ho chiesto direttamente all'ufficio stampa Mazda, che ha chiamato chi si occupa di fare i listini... di solito sono più affidabili dei venditori Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#17
EBI Ha scritto:Non l'ho letto: ho chiesto direttamente all'ufficio stampa Mazda, che ha chiamato chi si occupa di fare i listini... di solito sono più affidabili dei venditori Big Grin

Che bella notizia!!!




Tra 20 anni potrò permettermi di pensarci su! :haha:
  Cita messaggio
#18
EBI Ha scritto:Non l'ho letto: ho chiesto direttamente all'ufficio stampa Mazda, che ha chiamato chi si occupa di fare i listini... di solito sono più affidabili dei venditori Big Grin

ah ok hai fatto benissimo andare alla fonte e speriamo siano affidabili... Quindi vuol dire che alla Mazda Italia si sono finalmente ravveduti dell'enorme sbaglio che avevano combinato con la NC2... avranno anche perso parecchie vendite per via del 2.0 offerto solo con hard top...Wink
A me piace molto quel nuovo grigio/verde che sostituirà il metropolitan gray, magari con sedili in pelle color tabacco (mi pare che i sedili in pelle verranno offerti in 2/3 colori)

Manterranno sul 2.0 i blinstein e l'autobloccante?
  Cita messaggio
#19
Per la nuova NC3 bella notizia il 2.0.

Ad oggi in Italia non esiste nessuna 2.0 né soft né hard nuova. Possono farla arrivare, ma una sola, RC, che al momento è a Barcellona
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:Per la nuova NC3 bella notizia il 2.0.

Ad oggi in Italia non esiste nessuna 2.0 né soft né hard nuova. Possono farla arrivare, ma una sola, RC, che al momento è a Barcellona

Ci contano proprio sulle vendite di MX-5 eh! Shock.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Quale versione con autobloccante? Luca00 15 2,789 05-07-2023, 16:12
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,621 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Differenze NA europea e NA usa??? MassiD 17 4,274 01-08-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Darius
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,322 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,005 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  La genesi della NA in video Number34 1 2,009 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,400 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,751 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  MX-5 ND - Debutta la versione limitata Cherry Edition Number34 6 5,549 04-03-2018, 22:34
Ultimo messaggio: Andrea72
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,820 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)