This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la nuova bmw Z4...e' ufficiale.....
#11
Molto molto bella!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
bella linea.
dimensioni?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#13
davanti non male ma non mi fa impazzire!!!dietro carina, meglio dell'attuale!!!!
di alto snaturato completamente il design della prima Z4 con la linea alla bangle che tagliava la fiancata seguendo il parabrezza!!!
in definitiva non mi fa impazzire, preferivo la vecchia Z4!!!
FRANCESCO
M2 1600 superevolution orange
VR - MX5 lions club
http://it.youtube.com/watch?v=Cskh5qH14L0
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Molto molto bella!

secondo me una delle piu' belle spider degli ultimi tempi, ha una linea a dir poco strepitosa, molto molto chic e molto personale,.....e' piu' lunga della precedente di soli 6cm, ma altezza e larghezza resta identica, con i nuovi motori bmw, bisognera' provarla su strada, si dice che il telaio e' stato molto migliorato, e i motori ultraperformanti faranno il resto........all'insegna del piacere di guida, ma sopratutto per il piacere dell'occhio......
  Cita messaggio
#15
Tempo addietro avrei scritto che mi fa cagare, ma non e politically correct... : Chessygrin :

Dunque: non gradisco per niente questa nuova auto, come dire, troppo addomesticata, troppo serie 6, troppi 150kg in più, la strada di più peso e più potenza non mi piace per nulla, insomma proprio non mi và giù!!!

Detto questo spero nell'eventuale nuova piccola spider...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/z4/ ... ience.html
  Cita messaggio
#17
pubblicità zoom zoom
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
giovanni fazio Ha scritto:http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/z4/z...ience.html

p*****a e*a che macchina! esteticamente è proprio da paura. inutile fare un confronto con la nostra miata.. sono 2 spider completamente diverse..e sottolineo diverse. poi c'è da dire che mi viene male a pensare quelli che la compreranno..non so se mi avete capito. Tongue
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#19
Mi piace l'idea della tempera sotto le ruote.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
non mi convince...
non so ha qualcosa che... boh..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,949 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,925 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE ilgallovince 19 4,567 09-08-2017, 09:32
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,262 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,365 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,117 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,829 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,164 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,256 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,663 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)