This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrow Side/Wing Brace!
#21
costruirle non e difficile, si fanno tagliare i pezzi a laser, si mettono sulla maschera si salda, e poi si vernicia.
costo 50€?forse anche meno, ma sei sicuro di venderne almeno una cinquantina? perchè se ne vendi meno non ti conviene attrezzarti e organizzarti.( disegni, viaggi,
io una serie l'ho comprata e devo ancora montarla, avevo la possibilità di copiarne una, ma mi e costano meno cosi.
  Cita messaggio
#22
Confermo le impressioni di guida! Anzi, il giorno dopo il montaggio ho fatto anche lo scemo con gomme finite su strada bagnata e...mi pareva di avere più grip all'anteriore! Ora come tutte le modifiche c'ho fatto l'abitudine Wink
P.s. Le vibrazioni a me sono notevolmente diminuite...ma se prendi una buchetta la senti subito :chessygrin: (ovvero, senti cosa c'è sotto le ruote)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
oldcafe Ha scritto:Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farla fare qui in Italia per 50€ Big Grin
Troppo di nicchia
Ci abbiamo pensato piu' volte, soprattutto quando avevamo un telaio disponibile a casa di Pit. Oggettivamente, il tempo perso non recupera l'eventuale delta-costo. Queste barre fittano davvero BENISSIMO. E non e' facile, considerando che ci sono tutte le cerniere delle porte di mezzo!
Alberto
  Cita messaggio
#24
oldcafe Ha scritto:Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farla fare qui in Italia per 50€ Big Grin
Troppo di nicchia

io le ho viste al CioccoShow a bologna, ma costavano sui 60 l'una. Se no le prendevo. :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#25
beh vedo che mi hanno capito 2 su 4, non male come media :hi_:
  Cita messaggio
#26
oldcafe Ha scritto:beh vedo che mi hanno capito 2 su 4, non male come media :hi_:
Ho capito ora :haha:

meglio tardi che mai!
Alberto
  Cita messaggio
#27
.SharK Ha scritto:Ho capito ora :haha:

meglio tardi che mai!

noooo mi hai alzato la media :chessygrin:
  Cita messaggio
#28
oldcafe Ha scritto:beh vedo che mi hanno capito 2 su 4, non male come media :hi_:

io leggo, ma a volte faccio finta di niente :whistling:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#29
What are you talking about, whats the verdict? : )
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
#30
nmwisima Ha scritto:What are you talking about, whats the verdict? : )

The verdict is so good!!!:WohoW:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Anti Roll Bar Brace Gasoline69 3 1,768 23-08-2017, 13:08
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] Front brace aggiuntiva su NA 1.8 EBI 16 3,796 20-07-2014, 19:32
Ultimo messaggio: EBI
  [NC] Okuyama Carbing - Front Strut Tower Brace Ascanio 14 3,373 13-02-2014, 12:15
Ultimo messaggio: Ascanio
  Developing a New Rear Strut Brace! nmwisima 7 3,137 11-06-2012, 12:39
Ultimo messaggio: nmwisima
  Front Lower/Rear Lower Brace marco89 30 5,259 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: marco89
  Front e rear chassis brace aleottosei 3 1,646 25-08-2009, 01:40
Ultimo messaggio: aleottosei
  Finalmento ho montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace!!! simonetrb 16 5,181 03-05-2009, 18:47
Ultimo messaggio: giakomo65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)