This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrow Side/Wing Brace!
#11
Guys, both your special washers have been posted!
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
#12
Thanks mate!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
Guys, buy those braces, there're amazing...Shocked
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
omermon Ha scritto:Guys, buy those braces, there're amazing...Shocked

well... I think I'll try yours and then make my decision! :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
[ATTACH=CONFIG]17908[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
:love_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#17
mi spiegate in pillole la diversità del comportamento di guida?

Grazie
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#18
Kecco Ha scritto:mi spiegate in pillole la diversità del comportamento di guida?

Grazie

l'ho usata pochino per un'analisi approfondita, ma:

- fatti due metri si sente l'auto più solida, per intenderci come quando monti l'ht per la prima volta dopo l'estate, con scuotimenti ridotti al minimo.
- più precisione nell'inserimento, ma per riferire bene su questo voglio aspettare di portarla in pista.

la cosa carina è che ora, curvando nella rampa del box, l'auto rimane su tre ruote, mentre prima torceva di brutto...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farla fare qui in Italia per 50€ Big Grin
Troppo di nicchia
  Cita messaggio
#20
oldcafe Ha scritto:Mi sembra strano che nessuno abbia pensato di farla fare qui in Italia per 50€ Big Grin
Troppo di nicchia

Certo, domani le faccio fare da mio papà col compensato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Anti Roll Bar Brace Gasoline69 3 1,765 23-08-2017, 13:08
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] Front brace aggiuntiva su NA 1.8 EBI 16 3,771 20-07-2014, 19:32
Ultimo messaggio: EBI
  [NC] Okuyama Carbing - Front Strut Tower Brace Ascanio 14 3,372 13-02-2014, 12:15
Ultimo messaggio: Ascanio
  Developing a New Rear Strut Brace! nmwisima 7 3,130 11-06-2012, 12:39
Ultimo messaggio: nmwisima
  Front Lower/Rear Lower Brace marco89 30 5,250 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: marco89
  Front e rear chassis brace aleottosei 3 1,645 25-08-2009, 01:40
Ultimo messaggio: aleottosei
  Finalmento ho montato il FLYIN MIATA Butterfly Brace!!! simonetrb 16 5,173 03-05-2009, 18:47
Ultimo messaggio: giakomo65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)