This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma dico io, si può!!!! (Ovvero la nostra nuova auto)
#1
Oggi mi chiama il concessionario per dirmi che è arrivata l'auto nuova di Sunflower.

Noi, tutti belli contenti, abbandoniamo il lavoro e ci fiondiamo a vederla.

Giunti in concessionaria Sun si tuffa a pesce sull'auto e poi apre la portiera per vedere l'intero (abbiamo acquistato senza aver visto l'abbinamento) e li scatta da me un "NOOOOOOO!!!!!"

Lei terrorizzata si gira e mi chiede che succede.

Hanno sbagliato il colore degli interni!!!!!!!!!!!!!!! #@]]##@@[[[òòà++èèèù : Andry : : Andry : : Andry :

Doveva essere Grigio titanio con interni in pelle panna e sti rimbambiti l'hanno mandata si grigio titanio ma con interni in pella grigia!!! Dannazzione!!!!!!

Domani ci diranno se è stato un errore ma il rischio è che dovremo aspettare almeno 3 mesi dato che al momento dell'ordine avevano detto al concessionario che era disponibile subito solo 1 auto con le catatteristiche da noi richieste!!!!!!!

MA DICO IO, SI PUO'?????
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
Ciocca duro, così sei sicuro che un extra sconto lo puoi cavar fuori, magari in tagliandi o altre menate.
Loro secondo me la hanno presa volontariamente così perchè era già pronta e vendere un auto verso la fine dell' anno per un concessionario vuol dire sistemare i budget ed un sacco di menate.

In questo caso io litigherei un po', non troppo, ma quel giusto da far capir loro che tu la macchina così non la vuoi e che sei disposto anche ad aspettare, poi quando capiscono dici tu per primo:

Vabbè, sentite, datemi 2 treni di gomme uno estivo ed uno invernale come le dico io e siamo apposto, oppure un po' di ore di manodopera gratuita...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#3
... se hanno sbagliato loro, cerca di portare a casa qualcosa, ma prendilo lo stesso, tanto non é così tremendo come accostamento cromatico, secondo me.
Aspettare altri tre mesi, non ne vale la pena.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
ma stanno veremente cosi' male gli interni grigi??? :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#5
Parto dall'ultima domanda. L'accostamento non è male ma visto che c'è voluto molto per "partorire" l'accostamento ora la vogliamo così.

Stamattina sapremo cosa è successo, il concessionario è un amico quindi non sospetto "furbate". Ci ha pure prestato l'auto della moglie fino a che non arriva la nostra!

Diciamo che se lìauto non dovesse arrivare subito abbiamo comunque in mente di farci regalare il navigatore satellitare. Sarà dura sfilargli quasi 2.000 euro di roba ma ci proveremo (tanto so che a loro costa sui 1.500).

Incrociamo le dita!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Che auto è, per curiosità? Cmq mi spiace e vedi di farti valere, specie se hai pagato tanto per un'auto "premium"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Massimiliano sei distratto!!!! : Chessygrin :

Nessuna auto premium, abbiamo preso una Santa Fè, l'auto con il bagagliaio adatto al nostro Alano......

Il fatto è che l'abbiamo presa con tetto apribile, automatico e con accostamento cormatico preciso. Questo significa che non ce ne sono tantissime. Se l'avessi voluta Silver me la davano in 2 giorni........ Banghead

Comunque sono tranquillo, una soluzione si trova di certo. Oggi dovrebbero dirmi qualcosa di preciso, vi faccio sapere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
grigia con interni grigi.... se la cerchi in un giorno di nebbia sicuro non la trovi.......
: Chessygrin :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Massimiliano sei distratto!!!! : Chessygrin :

Nessuna auto premium, abbiamo preso una Santa Fè, l'auto con il bagagliaio adatto al nostro Alano......

Il fatto è che l'abbiamo presa con tetto apribile, automatico e con accostamento cormatico preciso. Questo significa che non ce ne sono tantissime. Se l'avessi voluta Silver me la davano in 2 giorni........ Banghead

Comunque sono tranquillo, una soluzione si trova di certo. Oggi dovrebbero dirmi qualcosa di preciso, vi faccio sapere.

Si, sono distratto. Chiedo venia :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
oh, chissenefrega... tra panna e grigio che cambia? su con la vita che è natale!
: Wink :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,938 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 498 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,271 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,261 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,687 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 59,837 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,130 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,487 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 114,172 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,361 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)