This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma dico io, si può!!!! (Ovvero la nostra nuova auto)
#21
miataweb Ha scritto:Fossi in te comincerei ad interpellare una buona selleria per farmi fare un preventivo per il rifacimento degli interni in pelle panna.

Così cominciamo a quantificare quel "qualcosa"... : Chessygrin :

Pensa che è stata una delle proposte che mi hanno fatto ma non l'ho accettata dato che plastiche e moquette sarebbero restate grigie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
P & R' Ha scritto:..... un altro sconto o qualche accessorio utile (io chiederei 4 quattro cerchi in lamiera e gomme invernali o tassellate).

Io pensavo appunto a 4 invernali con cerchi e due o tre tagliandi gratisse, vedremo......
Del resto il concessionario non ha colpe, non è lui che mi ha garantito che l'auto era disponibile ma il suo ispettore e lui, oltre ad essere un amico, si è prodigato per risolverci il problema dandoci anche l'auto della moglie fino a quando non ci arriverà la nostra.
Ci ha riferito che Hyundai se ne frega abbastanza del problema e che per risolverlo hanno reso disponibile l'auto nera (che era il colore in ballottaggio fino all'ultimo) che prima non si poteva avere se non con lunga attesa, quindi il "costo" del risarcimento sarebbe a carico suo. Oltretutto non si riprendono neppure l'auto "sbagliata" e gli tocca tenersela in groppa e venderla prima che gli tocchi pagare la fattura.

E' per questo che voglio scrivere una bella letterina alle riviste di settore..........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
Digli che si facciano dare la nera e se la tengono loro da venderla in conce, voi la tenete così e chiedete un paio di tagliandi e 4 gomme, e vissero tutti felici e contenti.

Manda a 4ruote, pubblicano sempre tutto, magari ci vuol tempo ma lo fanno.
Io avevo scritto una mail abbastanza pesante sui passaggi di proprieta in caso di vendita a seguito di una successione per decesso, in tal caso si paga 2 volte il passaggio. Arrabbiato ho scritto ed un mese dopo mi sono trovato lettera a casa con invito a comprare il successivo numero di 4ruote e leggere il mio articolo!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#24
Abbiamo già confermato la nera proprio per evitare altre sorprese. Vi farò sapere cosa ottengo. A 4R scrivo di sicuro, se non otterrò nulla sarò pure più acido!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
Oggi pomeriggio andiamo a ritirarla! Ci hanno appena comunicato la targa e in queto momento stanno montando i sensori anteriori (regalati dal concessionario). Abbiamo ottenuto anche il primo tagliando gratis e l'identicar e stiamo trattando per il navigatore 2 din di cui parlo nell'altro 3d.

Direi che va bene così anche perchè per noi la prima scelta era proprio il nero ma avevamo dovuto rinunciarvi data la consegna a 150gg ripiegando sul grigio scuro. : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
Finalmente!!!!!
Hiunday Santa Pazienza Fe!!!!!!! :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#27
Già! Comunque una letterina contro la Casa Madre la farei ugualmente.

Pensate che il mio concessionario ha perso una vendita perchè non viene importata nera con interno nero.

Dico io ma se le producono e le importano praticamente in tutta europa che cavolo ci vuole a farle arrivare pure qui!?!?

Ancor meno ci vorrebbe a fare uno schemino sulle brochures con gli abbinamenti importati!

Mah!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,943 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 498 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,274 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,266 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,699 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 59,862 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,133 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,488 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 114,194 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,365 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)