This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foglio omologazione scarico remus aiutatemi
#11
[LoD]Gandalf;352562 Ha scritto:vabbè ieri era venerdi [Immagine: emot-v.gif] l'italia si ferma nel weekend

Peccato che la Remus sia austriaca.............
  Cita messaggio
#12
Comunque confermo che non serve a granchè... Se poi hai aperto le valvole.....

Ad ogni modo è più rilevante la circolare del ministero che avevo ricevuto insieme allo scarico che dice sostanzialmente che possono essere montati dispositivi silenziatori di marca diversa se rispondenti alle caratteristiche originali. Anche quel foglio è allegato all'omologazione che ho consegnato a Robyts, scrivi a lui!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Quel foglio lo ho, però purtroppo avere l'omologazione è la cosa migliore, gli ho scritto ma ancora non mi ha risposto Sad
  Cita messaggio
#14
qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.
avevo richiesto copia direttamente a loro perche non presente o perche non lo trovavo piu
ma cecam mi ha rispsoto tassativamente che non poteva piu rilasciarmelo...va beh
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#15
il cecam non ho proprio idea su come fare mi dispSad
  Cita messaggio
#16
Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimo
  Cita messaggio
#17
...la cecam non mi vuole inviare copia del folgio di omologazione dopo mia gentile richiesta per mail....
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#18
Mysterio Ha scritto:Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimo
Figurati
Se serve a qualcun altro basta dirlo.

ne approfitto, aprendo il "plico" per scannerizzarlo son saltate fuori 2 pagine A4 (plurifotocopiate come l'omologazione...) con dei disegni strani e delle scritte klingon
Essendo che sembrano una versione speculare all'altra, mi e' venuto in mente che siano dei profili di sagoma da ritagliare.
Puo' essere che si intendano come ritagli da effettuare con qualche materiale termoprotettivo da applicare in corrispondenza dei tubicini di scarico?
(Io ho ordinato senza i terminalini)
  Cita messaggio
#19
steo Ha scritto:qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.
avevo richiesto copia direttamente a loro perche non presente o perche non lo trovavo piu
ma cecam mi ha rispsoto tassativamente che non poteva piu rilasciarmelo...va beh
Io sulla corsa avevo montato proprio il cecam, quindi il foglio d'omologazione ce l'ho ancora..se vuoi te lo scannerizzo e poi ti diverti a fare il copia-incolla con il nuovo modello di auto:chessygrin:
  Cita messaggio
#20
Se me lo mandi mi fai un mega favore
Ti mando mp
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND - Omologazione misure alternative? TraLaLa 59 41,761 09-03-2018, 09:03
Ultimo messaggio: speedylento
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,756 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Problemi di omologazione a Roma.. u__u ( Lizard ) 20 9,258 12-06-2012, 08:11
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Rumorosità scarico su libretto pilistation 8 5,312 29-01-2012, 04:45
Ultimo messaggio: Hgt983
  Scarico non omologato - curiosità Shizen 31 9,384 10-09-2009, 16:10
Ultimo messaggio: lo/rez
  Omologazione FIA crissss 6 5,305 30-10-2008, 17:15
Ultimo messaggio: crissss
  Omologazione ASI 0 1,093 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)