This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sostituzione volante air bag con after market..problema!
#1
Mentre mi preparavo a montare il volante nuovo tutto bello tronfio..ecco il dramma! : Mad :

Quella specie di "girello" con l'adesivo giallo non permette di fissare il mozzo..e adesso che faccio, lo tolgo? Si può togliere? Tra l'altro la resistenza per spegnere la spia air bag va fissata allo spinotto azzurro che fa parte del "girello"...e mò che faccio?


[ATTACH=CONFIG]12212[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12211[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Ecco come andrebbe posizionata la resistenza..

[ATTACH=CONFIG]12213[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#3
Quella cosa di plastica attaccata al mozzo la puoi levare, tanto viene copera dall'altra a forma di soffietto, io però ho smontato lo spinotto blu, facendo piano ho levato i contatti altrimenti non passano attraverso il buco laterale del mozzo.
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#4
E levare tutto il girello?
  Cita messaggio
#5
No il girello non lo devi toccare per niente, ti mando un MP!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#6
anche a me per favore l'mp Smile volevo farlo la settimana prossima sto lavorino! Smile
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#7
Scriverlo qui forse è meglio no? : zip :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
E il "girello" attento quando rimonti: non gira di 360° ma ha un blocco a dx e uno a sx.

QUindi, quaindo rimonti il volante (con le razze orizzontali), devi vedere che non si sia spostato proprio il "girello" (che poi è un connettore strisciante integrato al devioluci...): basta girarlo tutto da un lato, farlo poi girare a fondocorsa dall'altro lato e vedere quanti giri fa e poi dividere per due...

Altrimenti, avrai un fondo-corsa del volante che arriva prima da un lato (e, se giri veloce, strappi tutti i cavi interni al "girello") Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#9
Non capisco perchè non posso togliere il girello..
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:Non capisco perchè non posso togliere il girello..

da quello che scrive EBI il girello serve per far spegnere le frecce dopo che hai svoltato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,578 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,583 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,025 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 766 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,690 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,017 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,364 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,481 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 17,857 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,054 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)