This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistata nuova porsche cabrio, forse turbo
#11
giovanni fazio Ha scritto:ma che differenza c'e' tra cabrio e speedster?? pare che quella foto sia una porsche speedster, ma gia' non esiste la 911 cabrio??

Cabrio: [Immagine: front.jpg]

Speedster: [Immagine: 89BalticBlueSpeedster022.jpg]

La Speedster (secondo Porsche) è una versione più spartana, a due soli posti, con parabrezza più basso, della Cabrio.
Si rifà a lei:
[Immagine: Porsche_Speedster.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
@ Mamo

Tu non compreresti MAI Porsche ma la conosci molto bene...meglio di chi ha il TOP SUV in casa...

Ti stimo fratello...ma non ti capisco molto....

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#13
Ste Ha scritto:@ Mamo

Tu non compreresti MAI Porsche ma la conosci molto bene...meglio di chi ha il TOP SUV in casa...

Ti stimo fratello...ma non ti capisco molto....

Ciao
hheeeee????........io conosco benissimo tutta la categoria porsche, seguo tutti i modelli nati dal 1990 in poi, gli altri non mi interessano apparte la 959, la speedster originale e qualche altro modello sporatico, gli altri non mi interessano perche' non mi piacciono, non sapevo infatti l'esistenza di una seconda edizione speedster,......per me porsche deve seguire i modelli originali, fa 911 da 20 anni, 968 (boxser) da 15 anni, questa e' anche la trazidione porsche, non mi piace la rinascita di un modello gia' vissuto..............prendi ad esempio la 959, porsche magnifica in tutti i sensi se paragonata all'era, ma se oggi proporrebbero nuovamente una 959, non avrebbe lo stesso carisma che ha l'originale......come 959 anche carrera gt e 993 rs e turbo, auto che nascono una volta sola..................per questo non ero documentato sulla speedster, comunque non si finisce mai di imparare........
  Cita messaggio
#14
giovanni fazio Ha scritto:
Ste Ha scritto:@ Mamo

Tu non compreresti MAI Porsche ma la conosci molto bene...meglio di chi ha il TOP SUV in casa...

Ti stimo fratello...ma non ti capisco molto....

Ciao
hheeeee????........io conosco benissimo tutta la categoria porsche, seguo tutti i modelli nati dal 1990 in poi, gli altri non mi interessano apparte la 959, la speedster originale e qualche altro modello sporatico, gli altri non mi interessano perche' non mi piacciono, non sapevo infatti l'esistenza di una seconda edizione speedster,......per me porsche deve seguire i modelli originali, fa 911 da 20 anni, 968 (boxser) da 15 anni, questa e' anche la trazidione porsche, non mi piace la rinascita di un modello gia' vissuto..............prendi ad esempio la 959, porsche magnifica in tutti i sensi se paragonata all'era, ma se oggi proporrebbero nuovamente una 959, non avrebbe lo stesso carisma che ha l'originale......come 959 anche carrera gt e 993 rs e turbo, auto che nascono una volta sola..................per questo non ero documentato sulla speedster, comunque non si finisce mai di imparare........

mi correggo sulla sigla boxser che e' 986
  Cita messaggio
#15
boxster
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#17
Ste Ha scritto:@ Mamo

Tu non compreresti MAI Porsche ma la conosci molto bene...meglio di chi ha il TOP SUV in casa...

Ti stimo fratello...ma non ti capisco molto....

Ciao

No no, io Porsche la comprerei eccome. Sono un grande fan di Porsche, perchè adoro il fatto che siano infinitamente più comode, affidabili e usabili quotidianamente di qualunque altra auto di pari prestazioni: mi piace l'idea di andarein pista con una macchina che non prende una gran paga dalle altre, ma che allo stesso tempo mi permetta di fare tutte le cose che faccio con una Golf (per dire)

Ma solo pochi modelli (che ovviamente non si possono usare come una Golf, però :haha: ):
911 ad aria coupè 2 ruote motrici
911 Speedster Turbolook '89
356 in tutte le salse
550 Spyder

Direi basta..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
Io mi sono ripromesso che la prossima sportiva debba essere una 911. Vedremo se ce la farò a prenderla!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:Io mi sono ripromesso che la prossima sportiva debba essere una 911. Vedremo se ce la farò a prenderla!

anche io : Wink : : Thumbup :
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Hu, Ora vado a vedere su autoblog se è la stessa che ho visto io. Sapete dirmi a chi rivolgersi per venderle eventualmente?


Hai provato con Corona?? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,055 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 771 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,958 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 11,953 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,079 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 11,021 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 1,954 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,325 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,346 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,487 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)