This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evoque cabrio
#41
Mi lascia più perplesso il giornalista che il mezzo
  Cita messaggio
#42
potenziali clienti secondo me saranno arabi , russi e cinesi, basta che sia diversa dal resto, superlussuosa e te la comprano! mai visto la Bufori!? surreale è l'unico termine che mi viene per queste auto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
Roma ne sará invasa, come del resto é invasa di Evoque, Countryman, Macan utilizzate come auto da cittá "di chi c'ha li sordi".

L'evoque normale é favolosa, questa un po' inutile na tutto sommato originale: fino ad oggi chi girava in suv doveva accontentarsi di un tettuccio apribile o di un vetro panoramico, cosí parecchie corna potranno prender vento.

Inviato dal mio T28
  Cita messaggio
#44
Gagio Ha scritto:Auto grosse per peni piccoli.
Disse quello col patrolone passo lungo

Edit: non avevo visto i commenti sotto prima di aggiungere il mio originalissimo commento.
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
#45
[ATTACH=CONFIG]35800[/ATTACH]L'auto è di un mio amico, altrimenti con il cavolo la parcheggiavo a fianco :-)... emh sulle dimensioni non ho indagato :no_:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#46
Gagio Ha scritto:Di cosa vogliamo stupirci?
...se uno come questa fava, che andrebbe in pista con quel carroarmato, riesce a passare per esperto di motori e "appassionato di auto":

http://www.luccaindiretta.it/dalla-citta...vanti.html

Maremma che m€rd@!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#47
Perilmeglio2 Ha scritto:,......... cosí parecchie corna potranno prender vento.

:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#48
GIusto per.... l' ha presa il mio dentista. Bianca. Non credo la vedrò mai aperta XD


Il mio collega invece ha preso una Dynamic 3 porte il mese scorso [bianca ,no tetto, interni pelle nera,gancio traino enorme che rovina un sacco il paraurti ] .... dentro mi piace ASSAI ... veramente una plancia notevole ... sedili elettrici a 3 memorie ,sia guida che passeggero ... tanto che ho qualche annuncio di usato tra i preferiti

https://www.autoscout24.it/annunci/land-...?cldtidx=7
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,059 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 1,965 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 7,876 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 3,528 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  500c , ds3 cabrio? ELNINHO65 16 3,178 13-04-2013, 00:52
Ultimo messaggio: Leonow
  Un'Altra scatola di sardine!DS3 cabrio ELNINHO65 2 1,581 29-09-2012, 18:46
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Consiglio su acquisto auto cabrio Calmar78 75 12,136 23-05-2012, 01:24
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  perchè mi piace quest'auto!!!! (Range Rover Evoque) backtothefuture 33 6,480 01-03-2012, 10:44
Ultimo messaggio: eziomx
  delta integrale cabrio !!! fabryr. 35 7,147 28-02-2012, 17:19
Ultimo messaggio: grendizer
  Alfa Romeo Mito CABRIO!! Fiabeschi 55 6,542 21-10-2011, 09:31
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)