This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mi dite di queste??
#1
Ciao a tutti... sono ancora alla ricerca della mia futura mx5.....
alla fine ho dovuto ridurre il budget di spesa a 5000,00€

Mi potete dare qualche consiglio per questi 2 annunci che sto valutando?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212455789 prezzo non trattabile, cinghia non ancora fatta, gomme non si capisce in che stato sono, tagliandi non si sa bene quanto regolari siano stati. Unicoproprietario.

http://www.subito.it/vi/40258949.htm prezzo trattabile, cinghia fatta, gomme estive ed invernali praticamente nuove, tagliandi regolari. Unicoproprietario.


Vi chiedo aiuto!! a voi che siete i guru delle versioni mx5!!!

Grazie mille in anticipo a chi mi darà consigli!!!
Buona giornata!!
  Cita messaggio
#2
oppure se mi consigliate qualche annuncio di 1.8 che vale veramente la pena acquistare!!!!!
  Cita messaggio
#3
ti copio cosa mi ha appena scritto un amico:

Ho per le mani una mazda mx-5 molto bella e fidata del mio prof di design….argento, 1800cc 140 cv e differenziale autobloccante, 90000 km anno 2000, gommata e bollata….non ha un graffio….valore 3/4 mila euro….tempo 2 settimane e viene data in permuta…..se ti interessa o hai qualcuno da consigliare è un’auto con cui non si sbaglia

se ti va di sentirlo
lorenzographicar@alice.it
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#4
Esteticamente parlando la prima è una chicca.
  Cita messaggio
#5
sarika Ha scritto:Ciao a tutti... sono ancora alla ricerca della mia futura mx5.....
alla fine ho dovuto ridurre il budget di spesa a 5000,00€

Mi potete dare qualche consiglio per questi 2 annunci che sto valutando?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212455789 prezzo non trattabile, cinghia non ancora fatta, gomme non si capisce in che stato sono, tagliandi non si sa bene quanto regolari siano stati. Unicoproprietario.

http://www.subito.it/vi/40258949.htm prezzo trattabile, cinghia fatta, gomme estive ed invernali praticamente nuove, tagliandi regolari. Unicoproprietario.


Vi chiedo aiuto!! a voi che siete i guru delle versioni mx5!!!

Grazie mille in anticipo a chi mi darà consigli!!!
Buona giornata!!

La mia è identica alla prima, stessi km. ma del 2002. Quell'allestimento è una meraviglia, non c'è storia con l'altra.

Il prezzo è un pò alto, dovrebbe scendere un pò considerato che non ha tagliandi certificati e sopratutto non ha fatto la cinghia (praticamente obbligatorio ocn quei km.).

Anche se io manderei una mail per il 1.8 di sopra, anzi quasi quasi ti do la mia e prendo io il 1.8 :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
sarika Ha scritto:Ciao a tutti... sono ancora alla ricerca della mia futura mx5.....
alla fine ho dovuto ridurre il budget di spesa a 5000,00€

Mi potete dare qualche consiglio per questi 2 annunci che sto valutando?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212455789 prezzo non trattabile, cinghia non ancora fatta, gomme non si capisce in che stato sono, tagliandi non si sa bene quanto regolari siano stati. Unicoproprietario.

http://www.subito.it/vi/40258949.htm prezzo trattabile, cinghia fatta, gomme estive ed invernali praticamente nuove, tagliandi regolari. Unicoproprietario.


Vi chiedo aiuto!! a voi che siete i guru delle versioni mx5!!!

Grazie mille in anticipo a chi mi darà consigli!!!
Buona giornata!!

Dimenticavo, di solito il 1.6 di quel periodo (2001 e buona parte 2002) tende a "rallare", cioè la frizione sulle marce basse slitta in avvio, di solito lo avverti come un colpo\i secco sul posteriore come attcca la frizione. A diverse auto è stato fatto all'epoca un richiamo in garanzia, verifica bene, Fai un paio di retromarce, anche brusche e te ne accorgi
  Cita messaggio
#7
Grazie Ale.Cigo!!! già inviata mail!!!!
Vediamo se mi risponde.....
Ratapignata.... mmm si può anche fare... basta che ogni tanto mi fai fare un giretto con la 1.8
  Cita messaggio
#8
Ratapignata Ha scritto:La mia è identica alla prima, stessi km. ma del 2002. Quell'allestimento è una meraviglia, non c'è storia con l'altra.

Il prezzo è un pò alto, dovrebbe scendere un pò considerato che non ha tagliandi certificati e sopratutto non ha fatto la cinghia (praticamente obbligatorio ocn quei km.).

Anche se io manderei una mail per il 1.8 di sopra, anzi quasi quasi ti do la mia e prendo io il 1.8 :chessygrin:

Ehh scusa l'ignoranza.. a quanti KM bisogna fare la cinghia... perchè c'è chi la fa a 90mila km chi neanche a 110 mila km ha intenzione di farla O_O... dato che tu ne possiedi una magari mi sai aiutare!!

Cmq complimenti per la mx5, veramente bella!!!!!
  Cita messaggio
#9
Avendo sbirciato nel libretto di uso e manutenzione dell'mx5 proprio stamane ho letto che va fatta a 100.000 (e non a 90.000 come molti dicono, e come io stesso ho sempre pensato). Oppure ogni 10 anni se non si raggiunge il chilometraggio entro quella data.
  Cita messaggio
#10
grazie mille!!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate di queste due "occasioni"? pepassion 8 3,771 28-03-2020, 23:33
Ultimo messaggio: pepassion
  Mi parerizzate queste NC stac 29 7,106 06-01-2017, 21:57
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Conoscete queste Mazda? Number34 3 2,529 09-09-2016, 16:22
Ultimo messaggio: P&R
  Che mi dite di questa sport? adry drift 12 3,275 19-07-2012, 16:29
Ultimo messaggio: x-vas
  Che ne dite di importare questa? Basileus86 31 4,662 27-04-2012, 11:14
Ultimo messaggio: grendizer
  Dite che con tutta questa gommatura non mi divertirò mai? Number34 8 2,001 22-01-2011, 22:31
Ultimo messaggio: .SharK
  Dite la vostra.. CJ_ 3 1,021 26-10-2010, 17:16
Ultimo messaggio: .SharK
  Cosa ne dite? fabiop84 15 1,873 21-05-2010, 17:55
Ultimo messaggio: smoke
  Che ne dite di questa? Edoloz 35 3,661 03-03-2010, 19:22
Ultimo messaggio: P&R
  Che ne dite di questa NA ? Veleno 6 1,890 19-07-2008, 19:49
Ultimo messaggio: Veleno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)